siiiiii...anche io sono interessata ad un appello fuori sessione
siiiiii...anche io sono interessata ad un appello fuori sessione
in caso lo metta ci fate sapere?
anche io sarei interessata ad un appello fuori sessione!!!!!
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire sè si può portare anche un programma diverso da quello 2008/2009? e se si quale?
ciao a tutti...anche io e una mia collega vorremmo dare l'esame fuori sessione a fine marzo o aprile possibilmente...abbiamo mandato email al prof ma nn ha mai risposto...voi sapete quando è il ricevimento???perchè siamo andati il lunedi come scritto nella sua porta ma non l'abbiamo trovato!!voi siete riusciti a contattarlo???
Salve a tutti...per chi fosse interessata sono lieta di comincarvi che il prof. Bongiorno ha messo un appello per fine aprile...due settimane sono pochissime ma almeno ci si può provare...su accettano dritte e consigli..in bocca al lupo
ma per l'arario dell'esame non si sà ancora nulla?????uff..io devo avvisare a lavoro...
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Nessuno sa nulla degli esiti?
Io gliel'ho chiesto e mi ha risposto che gli avrebbe messi subito ma di fatto non è stato così... mah..aspetteremo..
per me è una cosa ASSURDA che per correggere 7 compiti a crocette ci impieghi PIU' DI UNA SETTIMANA!!!!!quando ha intenzione di dircelo???il giorno prima dell'orale???ecco un'altro esempio di mancanza di rispetto nei confronti degli studenti..che nervoso!
ragazze io sono una di quelle a cui ha corretto il compito prima di andare via quindi almeno so il voto dello scritto!sta di fatto che non ha ancora messo nulla nella sua pagina a distanza di 10 giorni!sarà il caso di mandargli una mail?
ciao a tutti...nessuno scrive come sono andati gli ultimi orali?grazie....