benvenuta! meglio se posti la tua richiesta nella stanza di Roma, c'è un thread apposito per il test triennale! Cmq, cosa stai studiando?
In genere a Roma il test verte su tre tipologie di quesiti:
- logica: serie di numeri, serie di lettere, proporzioni verbali
- ragionamento matematico: matrici (non quelle che si studiano in 5° superiore!)
- comprensione verbale: brani con domande
E' sempre stato così! Quest'anno non si sa, il bando uscirà a luglio, ma probabilmente si mantiene questa linea!
![]()







Rispondi citando