Qualcuno sa dirmi quando finisce il corso?grazie anticipatamente
raga ma scusate i capitoli dei focus group non sono tre? perche leggendo nel forum dicevano quattro ma si devono fare tutti e tre bene?
qualcuno di voi ha qualche riassunto sull'inchiesta?l'ho trovato un pò noioso
Seer ma di quali capitoli parli?....I focus group sono solo 3 capitoli......grazie!!!!
si i focus group sono 3 capitoli.
ho sbagliato io a scrivere nella pagina precedente![]()
Salve a tutti. Ho letto nel sito della facoltà che sarebbero stati attivati dei laboratori sperimentali sulla parte metodologica che era obbligatorio frequentare, pena l'esclusione dall'esame, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
"Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)
Esame psicologia sociale e giuridica giugno
Si comunica che l'esame di psicologia sociale e di giuridica investigativa che è stato erroneamente indicato anche per il giorno 19 è previsto per il solo giorno 18 giugno: ore 8.30 psicologia giuridica e investigativa, ore 10 psicologia sociale. Orale ore 13 a seguire
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
raga ma di uomini che uccidono si deve fare anche l appendice e tutte quei dati statistici li dobbiamo sapere???
ragazzi scusate ma questo esame è sempre scritto con orale obbligatorio?perchè spesso troppe voci mi confondono,solo una conferma...grazie
Credo si riferisca a queste righe nella pagina del sito dedicata a questo esame:
"Durante il corso verranno attivati dei laboratori sperimentali sulla parte metodologica.
La prenotazione è obbligatoria e va verificata dallo stesso studente consultando ‘elenco prenotati’. Gli studenti NON prenotati NON possono sostenere l’esame: fa fede la presenza del nome nell’elenco. NON si può ripetere l’esame nella stessa sessione. NON prenotarsi in contemporanea a due appelli della stessa sessione pena l’esclusione."
Sono due cose diverse...la prof quando scrive della prenotazione parla della prenotazione all'esame...non ai laboratori.
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline