voglio un cervello bionico!!!!!!!![]()

voglio un cervello bionico!!!!!!!![]()
Voglio che eliminino dalla faccia della terra l'esame di stato![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 18-05-2010 alle ore 23.10.06
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uh che peccato...mi sa che la faccio franca
Xsandrina tu smettila di aizzarmi la gente contro che quando ti vedo ti spezzo
Visto che la mia neghittosità mi impedisce pure di fare il multiquote e ormai mi trovo,Bizzottino per favore dai un calcio alla pallina...sono mesi che è arenata qui a Bari.Merci![]()
Forse lo farò....domani
Dove andiamo? Posti ameni, se poi la palla cade giù, quello è il suo destino, potrebbe riposare anche un pò dopo tante abbuffate
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
miiiiiiiiiii
meravigliatevi palline...
sono ancora in piedi?
ed è notte fonda![]()
Stasera propongo una seduta spiritica per rianimare la Palla!
Urge tavolino a tre piedi...
chi ce l'ha lo porti!!![]()
Altro che tavolino a tre piedi, ci vuole direttamente il Mago Otelma...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In che consiste questa seduta??![]()
Rievochiamo lo spirito della Palla morta!
ma a quanto pare ha funzionato...
sei comparsa!!!
![]()
Direi che poi è ri-scomparsa subito!
Buongiorno superstiti della palla...Stamattina sono bisognosa di coccole...
Non ho neanche un cane che mi faccia compagnia...
Vorrei un bel cane giocherellone che mi facesse le feste...In realtà ora che ci penso andrebbe bene anche il mio ragazzo...a farmi le feste...
Peccato che non sia possibile...![]()
Regolamento Opsonline