Ciao sono una studentessa che deve dare l esame di psicobiologia 2° guariglia-pelle vorrei delle informazione circa i capitoli da studiare del carlson e dove posso trovare le slide della professoressa e se ricordate eventuali domanda del parziale vi prego aiutatemi devo passare per forza quest’esame






