eheh...io più che altro mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire quest'esame con un altro a scelta...
...non è che sarebbe possibile?![]()
eheh...io più che altro mi stavo chiedendo se fosse possibile sostituire quest'esame con un altro a scelta...
...non è che sarebbe possibile?![]()
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?![]()
se ti serve da 4 cf per il corso di step-se c'è benessere negli anziani che è molto facile!
Grazie sinvietta! Purtroppo ho già dato quell'esame e adesso tentavo di sostituirlo con qualcun'altro, magari di psicologia 1... l'importante è avere la certezza che possa essere una cosa fattibile... tu sai se si può fare?
certo che si può fare! c'è scritto anche sull'ordine (a p.42)!![]()
Ultima modifica di sinvietta : 17-05-2010 alle ore 22.06.05
Grazie ancora sinvietta, sei stata gentilissima!
Ora però mi tocca trovare un esame facile e veloce da qualche parte
Anzi, se qualcuno avesse dei suggerimenti da darmi, li accetto volentieri![]()
ciao ragazzi!!!!
ho controllato il num dei prenotati all'esame dell'8 giugno:65 persone e le prenotazioni non sono state ancora chiuse....ma l'esame rimane orale o la prof farà uno scritto?chi sa qualcosa può cortesemente rispondermi?
grazie infinite....
Qualkuno ke ha seguito le ultime lezioni sa se la prof ha detto se farà lo scritto o l orale???
l'esame è orale
speravo in uno scritto anche perchè i prenotati sono tanti...
sinvietta scusami se te lo chiedo ma ne sei sicura? hai parlato con la prof?
un'altra cosa:io devo sostenere un ultimo esame a scelta...ne ho fatto uno per il secondo e uno per il terzo anno.....devo sotenerne uno del primo anno per forza?giuridica per noi di step lav è del secondo anno se non erro mentre per i ragazzi di step-se è del primo....posso prenotarmi e avere un verbale di step-se?
Ultima modifica di gongolo81 : 24-05-2010 alle ore 11.40.18
Io credo che gli esami a scelta, non sono del 1^ o del 2^ anno.. e cmq non c' è nemmeno differenza tra verbale di step-se o step-lav... vuoi un consiglio ? Manda una mail per sicurezza al prof. dell'esame che intendi sostenere, con i tuoi dubbi , così sei più tranquilla!
[QUOTE=gongolo81;2337309]speravo in uno scritto anche perchè i prenotati sono tanti...
sinvietta scusami se te lo chiedo ma ne sei sicura? hai parlato con la prof?
sisi...ne sono sicura!ho frequentato le sue lezioni ed è stata molto chiara "l'esame è orale"....e credo sia sempre stato così!
qualcuno sa quanto dura + o - l'esame?cioè...all'orale...quanto tempo tiene una persona?
salve ragazze
io ho fatto l'esame un paio di anni fa e vi posso assicurare che la prof. e le assistenti sono delle persone piacevolissime....ti metto a proprio agio , e l'esame non dura molto almeno il mio è stato cosi....mi sembra 4 , 5 domande...io ero molto in difficoltà perche era il mio primo e unico esame orale l'assistente fu cosi gentilissima e comprensiva!!!
la prof. fa l'esame orale perche trova assurdo che nella nostra facoltà non ce ne siano...infatti diceva che molte persone si trovavano in difficoltà durante i suoi appelli ed è effettivamente assurdo visto che se il caso ci ritroveremo ad esporre oralmente durante una seduta di laurea senza un minimo di esperienza e con un ansia da prestazione incredibile!!
....cmq ho detto tutto qst per tranquillizzarvi....l'argomento è bello ed interessante cosi come lo sono la prof. e il suo "staff"!!!
in bocca al lupo a tutte
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles