ragazze ma negli esercizi sulla correlazione, bisogna calcolarlo il t critico? perche negli appunti ho scritto che non l'avrebbe chiesto all'esame però mi sembra strano![]()
ragazze ma negli esercizi sulla correlazione, bisogna calcolarlo il t critico? perche negli appunti ho scritto che non l'avrebbe chiesto all'esame però mi sembra strano![]()
no no tranquilla, non va calcolato, me lo hanno detto anche altri, quindi deve averlo confermato
ma per sicurezza sentiamo cosa dicono anche altri che stanno scrivendo qui, comunque sul suo sito ancora nulla ... ma cosa aspetta a mettere esercizi, sto imparando a memoria quel poco che ho e non so neppure se è giusto![]()
Che io sappia una volta che ti calcoli covarianza e correlazione devi solo fare le conclusioni!!Ma nel compito lei metterà un esercizio sulle matrici,e due su quelli che riguardano la psicometria inferenziale,oppure ne metterà pure uno sicuro su covarianza e correlazione?? o.O
qualcuno sa se stasera c'è lezioneee???
Non bisogna calcolare il t critico. questo pomeriggio non c'è lezione, sono finite.
Anche io sto aspettando che metta lo svolgimento degli esercizi sia di sabato che di lunedì scorso, e soprattutto che ci metta nuovi esercizi da fare.
Io aspetto che ci metta esercizi da fare perchè non se ne trovano nei testi per la maniera in cui noi li svolgiamo, cioè in forma matriciale e soprattutto che abbiano già la matrice inversa !!!! Altrimenti non possiamo neanche esercitarci!!![]()
qualcuno sa dirmi nello z test per trovare lo z critico devo guardare nella tabellina dei valori critici quella piccola avete presente o l altra grande??
non so se si è capito![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 24-05-2010 alle ore 23.12.44
Ciaoooo!!!Nella piccola!!
DOMANDAAAA!!!Qualcuno sa perché a volte nelle ipotesi statistiche monodirezionali nella prima parentesi grafa con i valori teorici mette il segno < e a volte in quella successiva con i valori numerici mette il segno > ????? o.O Grazie!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!