• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 52 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 772
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

tranquilla..allora per cambiare relatore basta che mandi un email alla segreteria didattica dove scrivi che vuoi rinunicare al tuo relatore e rifare la richiesta,poi scrivere il tuo nome ,cognome,matricola e il nome del relatore che intendi cambiare. Dopo di che non devi fare niente solo apsettare provvedono tutto loro
    Ultima modifica di littlegoldfish : 21-05-2010 alle ore 13.13.42
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Neofita

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    tranquilla..allora per cambiare relatore basta che mandi un email alla segreteria didattica dove scrivi che vuoi rinunicare al tuo relatore e rifare la richiesta,poi scrivere il tuo nome ,cognome,matricola e il nome del relatore che intendi cambiare. Dopo di che non devi fare niente solo apsettare provvedono tutto loro
    ma è davvero cosi semplice?
    perchè a me in segreteria hanno detto che bisogna fare un istanza al preside in cui si spiegano tutti i motivi per cui voglio cambiare il relatore...
    puo essere??

considera che io ho anche il numero di assegnazione in banca tesi...

Blog Entries
    2

guarda ne sono sicura perchè io per fare la richiesta di nuovo a febbraio ho fatto cosi e nessuno mi ha detto di mandare una lettera al preside
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...anche io dovrei laurearmi ad ottobre sxando che vada tutto bene visto che mi mancano ancora otto esami...ci vorrebbe un miracolo!!!:-/

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio

ciao scusa ma per caso sai se bisogna scrivere anche le motivazioni per cui vuoi cambiarlo??? e poi un' ultima cosa dopo quianto t rispondono...
    ti ringrazio moltissimo!!1
    dany dany

Blog Entries
    2

io personalmente non è che abbia scritto chissà quali motivazioni! ho semplicemente scritto che volevo cambiare relatore perchè a colloquio non mi ci ero trovata bene. poi la segreteria mi ha risposto nel giro di un paio di giorni. solo che questa cosa io l'avevo fatta un mesetto prima che si potesse rifare la richiesta, quindi visto che sei nel periodo proprio che puoi fare la domanda io ti consiglio di andare a parlare direttamente alla segreteria didattica per evitare che magari si dimentichino di risponderti

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

io ho fatto domanda la scorsa estate e avrei dovuto finire a luglio di quest'anno ma non riuscirò a discutere la tesi a luglio.....devo chiedere una proroga alla mia relatrice.....qualcuno si è mai trovato in questa situazione?cos'ha fatto?

Partecipante Esperto

io so che trascorso un anno bisogna ricontattare il relatore che provvederà,se riterrà oppurtuno, ad avviare una proroga.

Neofita

Io sono nei casini perchè il sistema di assegnazione tesi non mi riconosce. qualcuno può dirmi che utente e password ha messo per fare richiesta assegnazione tesi?

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ciao ragazzi!!! Anch'io dovrei laurearmi ad ottobre 2010 (triennale STEP-LAV) ho richiesto la tesi alla Volpini perchè mi affascina la sua materia...ma di lei non so nulla...c'è qualcuno che stà preparando la tesi con lei???
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

scusate... un sondaggio: per laurearvi ad ottobre...quando contate di cominciare a lavorare sulla tesi..?...credete che a luglio sarebbe troppo tardi??...quando bisogna consegnarla finita?
    grazie mille...

Blog Entries
    2

a luglio se hai tutto il materiale puoi farcela benissimo. calcola che per la metà del mese di settembre il lavoro deve essere ultimato salvo qualche piccolo dettaglio che credo potrai ritoccare fino al momento della discussione....

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

grazie...gentilissima...sto morendo di ansia...

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

Citazione Originalmente inviato da SHEILA82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!! Anch'io dovrei laurearmi ad ottobre 2010 (triennale STEP-LAV) ho richiesto la tesi alla Volpini perchè mi affascina la sua materia...ma di lei non so nulla...c'è qualcuno che stà preparando la tesi con lei???
    io la sto facendo con lei,però non mi segue lei ma una sua assistente che è molto gentile, se posso darti un consiglio ,fatti già un idea su qualche argomento da trattare così da proporglelo

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Grazie pulcina86! Diciamo che l'argomento me l'ha dato lei...mi ha dato degli articoli in inglese da tradurre (troppi..) che stò facendo tradurre ad una mia amica laureata in letteratura americana, ma stiamo incontrando un pò di difficoltà vista la specificità tecnica di certi argomenti difficili da riportare in italiano. Lei mi ha chiesto una traduzione quasi letterale ma io vorrei proporle, anche su consiglio della mia amica, di poter fare dei riassunti e poi approfondire alcuni argomenti. Le ho mandato una mail perchè ho dei prob. al lavoro x prendere dei permessi, ma credo abbia un rapporto un pò conflittuale con le e-mail.... tu hai iniziato con lei e poi ti ha assegnato l'assistente o hai cominciato subito con l'assistente???
    Grazieee!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Pagina 4 di 52 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy