Ciao sto scegliendo l'ente in cui fare tirocinio...qualcuno saprebbe darmi notizie, magari per esperienza, sull'ente Dialogika Netwok di Prato?
Grazie in anticipo![]()
Ciao sto scegliendo l'ente in cui fare tirocinio...qualcuno saprebbe darmi notizie, magari per esperienza, sull'ente Dialogika Netwok di Prato?
Grazie in anticipo![]()
mai sentito parlare, cerchi solo su prato?
No ho mandato domande anche su pistoia e lucca...
Ciao Masina,
sei andata in Dialogika poi? com'è?