• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 111 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Ciao kikka86mm,
    anch'io dovrei fare questo esame nn so se a giugno o a luglio....ho mandato anch'io una mail al professore e anch'io vorrei sapere cosa si porta all'esame perchè sul programma che mi ha mandato via mail il prof ci sono scritti due libri più le dispense...quindi che cosa dobbiamo portare??????solo le dispense????o in più anche il libro????bhòòòòòòòòòò!!!!e poi l'esame è a risposta multipla o aperta???grazie mille...

Partecipante Assiduo

kikka86mm, ho mandato una mail poco fa al professore il quale mi ha risposto: "sono sufficienti i materiali in italiano scaricabili on line".quindi i libri nn sono da portare (credo, o almeno così ho dedotto dalla mail del professore).ciao ciao.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    kikka86mm, ho mandato una mail poco fa al professore il quale mi ha risposto: "sono sufficienti i materiali in italiano scaricabili on line".quindi i libri nn sono da portare (credo, o almeno così ho dedotto dalla mail del professore).ciao ciao.

Ciao! ti ringrazio tanto... spero che sia scritto e che il compito verta su gli articoli... Io vorrei farlo a giugno, perchè poi a luglio ho altri esami da fare...Speriamo bene...
    In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

ciao Kikka86mm, potresti fare una cosa????puoi mandare una mail al professore chiedendogli se l'esame è a risposta multipla o aperta? io nn voglio mandargliela perchè ono già 4 o5 mail che gli invio :-)))) fammi sapere. grazie :-)

Partecipante Esperto

ciao Kikka86mm, potresti fare una cosa????puoi mandare una mail al professore chiedendogli se l'esame è a risposta multipla o aperta? io nn voglio mandargliela perchè ono già 4 o5 mail che gli invio :-)))) fammi sapere. grazie :-)
    va bene.. non preoccuparti!!! ti faccio sapere!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

ciao cocochanel,ho mandato una mail alla professoressa candelori per sapere se fosse possibile fare con lei dei crediti a scelta, ma ancora nn mi risponde....cmq volevo chiederti com'è strutturato l'esame che hai fatto con lei e che libri si portano....grazie mille! :-)))
    trovi tutto QUI

Psicologia Dinamica - Home

LEGGI BENE TUTTO
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo

kikka86mm,ti è arrivato il mio messaggio privato???perchè te l'ho appena inviato solo che nn sono sicura che ti sia arrivato!!!sono un pò impedita in questa cose!!! :-))))))

Partecipante Assiduo

Cocochanel, il sito l'avevo già visitato però nn dice molto...nel senso che quali articoli dovrei portare???tu hai portato gli articoli o uno dei 2 libri?chi interroga la prof o la tutor?è tranquillo come esame?perchè altrimenti opto per un altro.....ciao ciao.

io ho portato uno dei due libri...l ho trovato davvero molto molto semplice! sono tipo 120paginette...e soprattutto sono argomenti molto molto interessanti...

inoltre io ADORO la candelori mi sono trovata benissimo con lei sia a lezione che agli esami,è davvero un ottima professoressa!!!

l esame è orale,c è solo lei ad interrogare...consiglio molto questi cfu con lei

Partecipante Assiduo

Ciao cocochanel!!
    Ank'io stavo pensando di fare i 2cfu a scelta con la candelori.....e volevo kiederti 1 cosa: si porta sl uno dei 2 libri a scelta o la prof chiede anche qualcosa del programma dell'esame di dinamica??io l'esame l'ho fatto l'anno scorso e come materia m piace tantissimo, ma se chiede anche qualcosa dell'esame me lo dovrei rivedere!!

no no anch io avevo paura che facesse riferimenti all esame ahahha no tu ti prendi uno dei due libri e te lo studi...lei ti fa un paio di domande...tipo io feci il libro sul lutto infantile...è in tre parti grandi(quando il bambino perde il genitore,cosa deve fare il genitore rimasto in vita,e la terapia col bambino)...a me chiese una cosa sulla terapia da fare col bambino...siccome era la parte finale,le ho parlato anche degli altri argomenti per introdurre la parte terza...quindi mi fece parlare tranquillamente.........

lei vede subito se hai studiato o no.

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    ok simo! ti darò ascolto! mi spieghi un pò com'è l'esame? le domande mi dicevi sono multiple e aperte...quelle aperte sono necessarie da rispondere x poter superare l'esame?? aspetto tue notizie e grazie di cuore!
    scusami se non ti ho risp ma non ho avuto modo! Allora, le domande aperte devi risponderle entrambe, ma sono molto molto semplici...! sono generali sugli articoli... le altre invece sono chiuse e ci sono 2 o 3 risp corrette... il fatto è che il materiale è poco, solo 3 capitoli di un libro e 3 articoli in italiano.. quindi se studi bene tutto (che è molto semplice) si passa benissimamente.. lo stile cmq è quello di sviluppo.. ma piu semplice e piu corto

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    no no anch io avevo paura che facesse riferimenti all esame ahahha no tu ti prendi uno dei due libri e te lo studi...lei ti fa un paio di domande...tipo io feci il libro sul lutto infantile...è in tre parti grandi(quando il bambino perde il genitore,cosa deve fare il genitore rimasto in vita,e la terapia col bambino)...a me chiese una cosa sulla terapia da fare col bambino...siccome era la parte finale,le ho parlato anche degli altri argomenti per introdurre la parte terza...quindi mi fece parlare tranquillamente.........

lei vede subito se hai studiato o no.
    Grazie cocochanel, per il chiarimento!!!!!Da quello che m hai detto è un esame tranquillo e facile da preparare!!!Un'alta cosa:ma per prenotarmi (da quello che h capito dal sito) devo rivolgermi a un tutor all'università?e sempre il tutor m fà sapere qnd è possibile sostenerlo?

Partecipante Esperto

ragà, qualcuno sa dirmi dov'è l'aula 1 della facoltà di scienze sociali?

allora...li sul sito c è una email...mandi un email dicendo che vuoi sostenere i cfu a scelta...e lei ti risponderà dicendo che sei in lista...poi all appello ti presenti e gli dici che sei li x i cfu a scelta...però c è un periodo ben preciso in cui iscriversi...sta scritto li sul sito...

Pagina 68 di 111 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy