no, a me le ha date un amico che ha già fatto sociale e che le aveva tirate giù da quello che si ricordava..perchè l'ha fatto diverse volte..![]()
no, a me le ha date un amico che ha già fatto sociale e che le aveva tirate giù da quello che si ricordava..perchè l'ha fatto diverse volte..![]()
capisco.... ma 700 domande sono tante!!!!!! ne basterebbero anche un centinaio per vedere come sono... da fax simile...
Ciao se vuoi io ne ho alcune, non molte... purtroppo però non ho le risposte, come tutti. Se mi mandi un messaggio privato con la tua mail te le posso mandare.
Lo dai anche tu l'8 giugno?
Anch'io sarei MOLTO interess alle domande!!potreste postare qui quelle che avete?o preferite in privato?vi ho mandato un mess ma non ho ricevuto risposta...se non vi scoccia fareste un piacere a tantiiiiiigrazie!!!!!
Ho recuperato il link in cui erano state inserite le domande:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-78714.html
Come potete vedere dalla data, sono un po' vecchie e fanno riferimento anche a libri che erano in programma alcuni anni fa, quindi le cose potrebbero essere cambiate, però sul forum non c'è nulla di più recente...
Ah, vi avviso che sono abbastanza traumatizzanti... almeno per me lo sono...
P.S. chi l'ha dato a gennaio - febbraio potrebbe dirci se sono ancora simili o se è cambiato tutto?
grazie
ciao spitrullo scusami ma non sono più riuscita a connettermicmq s confermo che le domande che ha ostato margot sono le stesse che avevano dato a me per esercitarmi..ma non ho idea se siano ancora quelle perchè io socale non l'ho mai dato..e se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grata visto che è l'ultimo esame per me..ho già la tesi pronta e vorrei proprio laurearmi a luglio!!
![]()