La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi perdonate la domanda stupida, ma proprio non riesco a trovare la graduatoria![]()
allora, nel momento in cui accedi al sito dell'adisu, ADISUN.it , al centro della pagina web troverai un'immagine grande con scritto "A.A. 2009/10", cliccandoci sopra con il tasto sinistro del mouse ti si aprirà una nuova finestra che presenterà diversi collegamenti. Quello per vedere le graduatorie è "Esito graduatorie", cliccandoci una volta inserito il tuo cognome potrai verificare la tua posizione...
Spero di essere stata chiara!
ciao
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
Grazie mille gentilissima e molto chiara![]()
ma a qualcuno è già arrivato il rimborso della tassa regionale? perchè io ricordo che era maggio il periodo in cui lo mandavano....
ragazzi scusate, leggendo la graduatoria per gli anni successivi al primo mi è uscita questa scritta:
Graduatorie Assestate 2009/2010 con rimozione delle sospensioni
che significa? non ci saranno piu scorrimenti? help :S
Ragazzi non so se questa sia la sezione giusta..ma ho sentito parlare di graduatorie rigurdanti 55 borse di studio di mille euro per gli studenti più meritevoli, con elenco affisso in facoltà..
Mika sapete dove posso trovarlo su internet???Grazie=)
BORSE DI STUDIO E PREMIO DI LAUREA MIB SCHOOL OF MANAGEMENT.
SI COMUNICA CHE PRESSO L'ALBO DI FACOLTA' E' AFFISSO IL BANDO PUBBLICO RELATIVO ALLE BORSE DI STUDIO E AL PREMIO DI LAUREA PER L'A.A. 2010/2011, EMESSO DALLA MIB SCHOOL OF MANAGEMENT, CON CUI SI VUOLE FAVORIRE L'ACCESSO DEI LAUREATI ITALIANI AGLI MBA E AI MASTER INTERNAZIONALI DELLA SCUOLA
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
se ti riferisci a questo non credo riguardi l'adisun pero non sono sicura... qualcuno sa qualcosa in piu??![]()
Ultima modifica di discodance : 28-05-2010 alle ore 09.58.10
Nono in facoltà è affissa questa graduatoria PROVVISORIA per i 55 studenti più meritevoli dell'anno 2008/09...ma non la trovo sul sito...
ma come si fa a vedere se ce l'abbiamo fatta o no?? cioè qsto premio riguarda i primi 55?.. Non ho capito![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
mica sapete se ci saranno scorrimenti????????? cavolo sto nella 70ina ufffffff
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Penso che ci saranno scorrimenti nel caso in cui hanno commesso stesso loro degli errori nello stilare la graduatoria...=)
Comunque si, riguarda i primi 55!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
mi sembra che danno 1000€ a testa o sbaglio? (sempre ai primi 55 s'intende...)