Guarda io sò che serve la quarta edizione...e se non sbaglio il prof. ce lo ha detto a lezione...Non sò quanto cambia tra le due, ma non credo siano poi così diverse!!io ho la quarta edizione, se vuoi ti dico i capitoli così puoi fare un confronto...
aspetti teorici;
criteri di somm, interpretazione...;
DFI, DFC, DFA;
casi clinici.
sicuramente sono molto simili! in bocca al lupo per l'esame!!![]()
Sono identici. Che dire? Io ho questo, speriamo vada bene comunque.
CREPI IL LUPO, anche se... la vedo dura assai...![]()
Dipende anche da quanto tempo una persona ha avuto per studiare ed io, ahimè, ne ho avuto davvero troppo poco ultimamente.
Comunque, domani si vedrà. Lui non aveva sottolineato argomenti che avrebbe chiesto sicuramente?
ragazzi ma voi li avete fatti tutti i libri?nn avete saltato niente?
tipo nel test i casi clinici li avete fatti???
io ancora devo finire alcune cose,nn ho avuto molto tempo x prepararmi,e quindi credo nn farò in tempo a far tutto...sapete dirmi se c'è qualcosa ke si puo saltare,magari xke meno importante?
help!!!![]()
Scusate..ma l'esame non ha detto che sarebbe stato a domande aperte, e qello di apprendimento (che è sempre suo) a risposte multiple!?!
:S
ti riporto qllo ke ha scrtto il prof.sulla sua bacheca!
AVVISO: Modalità di svolgimento esami
Di seguito sono descritte le modalità d'esame relative ai tre insegnamenti: - Laboratorio di tecniche di valutazione nei contesti socioeducativi e familiari. - Teorie e Tecniche dell'Apprendimento. - Didattica e Formazione a Distanza corso integrato: didattica per i minori a rischio. Gli studenti risponderanno ad un questionario ove dovranno scegliere la risposta corretta tra le quattro associate ad ogni domanda. Supererà l'esame chi avrà risposto correttamente ad almeno 18 domande sulle 31 di cui il questionario è composto. Il tempo a disposizione per ciascun esame è di 30 minuti. Le domande riguarderanno i programmi degli insegnamenti così come pubblicati sul sito di Facoltà. Cordiali saluti
Data: 03/05/2010
..e un'altra cosa...
Non ho trovato i riassunto del disegno della famiglia...HELP ME!!! Sto veramente in alto mare :S
Grazie "Sirena del mre"....questa cosa mi rassicura un pochino!!!
ragazzi ma voi li avete fatti tutti i libri?nn avete saltato niente?
tipo nel test i casi clinici li avete fatti???
io ancora devo finire alcune cose,nn ho avuto molto tempo x prepararmi,e quindi credo nn farò in tempo a far tutto...sapete dirmi se c'è qualcosa ke si puo saltare,magari xke meno importante?
help!!!![]()