Finalmente si è degnato di mettere i risultati in rete. Ci ho messo due anni per superare questo esame..........Sapete come ci si deve comportare per verbalizzare il voto? A che ora bisognerebbe,secondo voi,presentarsi in Caserma Sani con il foglio di prenotazioni? Grazie![]()
qualcuno mi sa dire se si può fare per primo l'esonero su freud, poi quello sulle ricerche e alla fine quello sui manuali? il 1 giugno farò quello su freud..nn so se tentare anche le ricerche...come sono le domande? ho letto qui che qualcuno parla di dispense date a lezione sui casi clinici...sapete dove si possono trovare? grazie se rispondete!!
ciao,
non esiste un ordine prestabilito con cui dare gli esoneri, come preferisci tu.
per le domande leggi questo treadh che trovi tutte le vecchie domande degli esami.
per quanto riguarda le dispense non posso aiutarti, non ho frequentato.
ciao e in bocca al lupo per domani
ma la mia domanda è con un ottimo ed un buono/ottimo se dovessi avere insufficiente lo passerei ugualmente?![]()
stessa mia situazione, esame passato. perchè insufficiente vale 6 punti buono/ottimo 9 e ottimo 10. 10+9+6=25
il sistema di punteggi lo trovi a pg 8 del treadh.
io avrei una domanda, quanto tempo ho per verbalizzare il voto? ho passato l'esame a maggio posso registrarlo a ottobre? o il voto scade a fine sessione, cioè a luglio?
io ho bisogno di un aiuto per la prenotazione all'esame di psicopatologia:
ho già sostenuto 2 esoneri a maggio e a giugno (2 gg fa).
Il 6 luglio, dovrò sostenere il terzo; la prenotazione va fatta in occasione del terzo esonero oppure all'appello successivo (in questo caso ad ottobre), quando si è certi di dover verbalizzare un esame concluso con esito positivo?
Grazie...'sti prof adorano complicare le cose!!!![]()
Si verbalizza, quindi si prenota, all'appello successivo. Mi sono presentata per la verbalizzazione questo 1 giugno ed ho aspettato 1 ora e 30 per una sua firma, è stato più faticoso dell'esame stesso.
giusto, finisci a luglio e registri ad ottobre
che voi sappiate se non si verbalizza all'appello successivo, una volta fatti tutti gli esoneri, si perde il voto e bisogna rifare tutto???
io ho finito a maggio ma prima di ottobre non riesco a verbalizzare, ho mandato una mail al docente ma figurarsi se risponde. martedì passo a ricevimento per pura coincidenza, però nel frattempo qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ultima modifica di ambracaselli : 03-06-2010 alle ore 22.26.45
qualcuno ha notizie dell'esame dell'1 giugno??...come al solito dei risultati non se parla!!!!!!!!!!!...uffaaaaaaaaa
ciao a tutti devo fare psicopatologia generale e dello sviluppo.. di cecchini. qualcuno potrebbe dirmi in che consiste l esame e se ricorda qualche domanda.. sono nel panico..
Ciao ragazzi,
volevo kiederevi un favore. Vi ricordate le domande relativi ai testi Attaccamento e Comunicazione nelle prime orae di vita fatte nell'ultimo appello il 1 Giugno?
appello di una disperata:
qualcuno ha notizie dei risultati dell'esame di psicopatologia del 1 giugno???? martedì ho la terza parte e non so ancora come è andata la seconda!!!!![]()