• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 196 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    vabbèèè...ma può arrivare ad un massimo di 33 come voto...per sopperire alle difficoltà degli studenti...anche questo è un vantaggio...
    fatto dal prof è un atto di bontà ...siamogli riconoscente almeno in questo...))
    buonagiornata a tutti!!
    Forse non ancora è chiaro che quelle 3 domande non servono ad un bel niente.Non verranno neanche considerate.Si,siate riconoscenti ad un professore che da quando è arrivato ha reso la vita impossibile agli studenti e non permette ad una buona percentuale di loro di laurearsi in tempo solo per il suo esame.Man mano lo sta rendendo sempre più impossibile! Urrà!!!

Partecipante Figo

adesso mi viene un dubbio....ma queste 5 domande aperte riguarderanno comunque solo i due manuali oppure faranno riferimento all intero programma?????

Neofita L'avatar di *Psiche*

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Forse non ancora è chiaro che quelle 3 domande non servono ad un bel niente.Non verranno neanche considerate.Si,siate riconoscenti ad un professore che da quando è arrivato ha reso la vita impossibile agli studenti e non permette ad una buona percentuale di loro di laurearsi in tempo solo per il suo esame.Man mano lo sta rendendo sempre più impossibile! Urrà!!!
    Esatto, Labirinth! Ci sta rendendo la vita impossibile!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

io penso che riguarderanno soprattutto i due manuali al massimo ci può essere secondo me una domanda aperta su taylor o il managment scientifico...

un esame di tantissime pagine per cosa???? le 3 domande aperte spero siano davvero un contentino almeno uno parte con +3 e chi ha fatto il progetto con +5 (me idiota che non l'ho fatto)

ma sicneramente stando a quello che si dice su di lui non ci metterei la mano sul fuoco circa la facilità delle domande aperte... devo laurearmi a marzo altrimenti avrei aspettato davvero il suo trasferimento prima di dare questo esame...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    io penso che riguarderanno soprattutto i due manuali al massimo ci può essere secondo me una domanda aperta su taylor o il managment scientifico...

un esame di tantissime pagine per cosa???? le 3 domande aperte spero siano davvero un contentino almeno uno parte con +3 e chi ha fatto il progetto con +5 (me idiota che non l'ho fatto)

ma sicneramente stando a quello che si dice su di lui non ci metterei la mano sul fuoco circa la facilità delle domande aperte... devo laurearmi a marzo altrimenti avrei aspettato davvero il suo trasferimento prima di dare questo esame...
    Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    adesso mi viene un dubbio....ma queste 5 domande aperte riguarderanno comunque solo i due manuali oppure faranno riferimento all intero programma?????
    le domande aperte vertono solo sui 2 manuali...mentre le 3 chiuse come capita capita...
    comunque per ciò che ho detto prima un pò più su...ribadisco il concetto...e ammetto che l'esame di sicuro non è facile, sia come materia che come modalità... però perdonatemi, ne ho sentite veramente tante su 10000 esami...permettete che non mi fido più delle solite voci di corridoio...l'esame si deve fare, ci provo al massimo delle mie possibilità...però non si può arrvare a generalizzare e a dire è tutta colpa del prof e del suo esame impossibile...
    io non ci credo che una persona che ha studiato prenda 1/2/6 etc... capisco che non si riesca ad eccedere, però!!! certo adesso non vorrei provarlo sulla mia pelle, perchè ormai..come dire...tutto è possibile!! ma io sono fiduciosa e voglio cercare di non buttarmi giù prima del tempo!!
    buono studio a tuttiiiii
    Ultima modifica di vickylove : 27-05-2010 alle ore 17.11.45

grande vicky quoto la tua positività =D
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

le domande aperte vertono solo sui 2 manuali...mentre le 3 chiuse come capita capita...
    comunque per ciò che ho detto prima un pò più su...ribadisco il concetto...e ammetto che l'esame di sicuro non è facile, sia come materia che come modalità... però perdonatemi, ne ho sentite veramente tante su 10000 esami...permettete che non mi fido più delle solite voci di corridoio...l'esame si deve fare, ci provo al massimo delle mie possibilità...però non si può arrvare a generalizzare e a dire è tutta colpa del prof e del suo esame impossibile...
    io non ci credo che una persona che ha studiato prenda 1/2/6 etc... capisco che non si riesca ad eccedere, però!!! certo adesso non vorrei provarlo sulla mia pelle, perchè ormai..come dire...tutto è possibile!! ma io sono fiduciosa e voglio cercare di non buttarmi giù prima del tempo!!
    buono studio a tuttiiiii

vicki ma l'ha detto il prof. che le domande aperte,verteranno sui 2 manuali???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    vicki ma l'ha detto il prof. che le domande aperte,verteranno sui 2 manuali???
    si ...gliel'ho chiesto ieri a lezione...e lui mi ha ribadito che le 5 aperte sono sui manuali, mentre le chiuse possono capitare su qualunque argomento...ed ha esordito dicendo: meglio no...se capitano anche quelle sui manuali!!??
    mo vai a vedere cosa volesse dire... ma come ha detto una mia amica: tanto alla fine si deve studià, dove capitano capitano...purchè siano facili (aggiungo io)

Mi rivolgo a chi sta preparando psicologia del lavoro, secondo voi questo esame in un mese può essere fatto bene?

no assolutamente.... ci sono tantissime cose da studiare davvero davvero troppe richiede almeno un mese e mezzo di studio intenso... almeno un mese e mezzo... poi la modalità è molto particolare per cui essendoci 5 domande apetrte e 3 chiuse se non si è sicuri è inutile andare a tentarlo detto sinceramente credo che bisogna aver chiari tutti i punti più importanti...

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

buono studio a tuttiiiii
    anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa...ma credimi ho sentito TROPPE TROPPE persone che hanno fatto quest'esame e non l'hanno superato!io sono consapevole del fatto che molte persone lo vanno a tentare senza studiare nulla (anche io l'ho fatto) ma penso anche che i laureandi che avevano questo esame come ultimo erano più che preparati eppure non lo hanno superato!!!
    io non oso immaginare come si siano sentiti quelli che si sono visti rimandare la laurea!!!
    non voglio essere pessimista ma sono realista:questo esame ci darà filo da torcere e ci rovinerà ogni piano sulla laurea!
    ed ho sentito gente dire che un prof così ci voleva solo perchè fa fare il "teatrino" dopo il corso...
    quà dobbiamo pensare a laurearci,non a fare i fenomeni da baraccone!
    ma infondo c'è chi nasce per fare il leccapiedi...

ragazzi come procede lo studio? a me manca ancora da studiare il sarchielli -.-''
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-06-2010 alle ore 16.47.21 Motivo: Off topic sistematici

Neofita

Ragazzi scusatemi è una questione urgente.. qualcuno ha per caso il riassunto del testo "psicologia del lavoro" di guido sarchielli??? ho già visto nella sezione appunti e nn c'è niente a riguardo... fatemi saxe grazieeeeeeeeeeee

Partecipante L'avatar di ***pà***
    ragazzi non ho capito ha ulteriormente cambiato modalità d'same??mi pare di aver letto 5 aperte e 3 chiuse..è così???le tre chiuse, a questo punto che le mette a fare??

Citazione Originalmente inviato da mariakiara Visualizza messaggio
    Ragazzi scusatemi è una questione urgente.. qualcuno ha per caso il riassunto del testo "psicologia del lavoro" di guido sarchielli??? ho già visto nella sezione appunti e nn c'è niente a riguardo... fatemi saxe grazieeeeeeeeeeee
    si negli appunti c'è solo che mancano gli ultimi 3 capitoli!vedi è il riassunto da 14 crediti solo che manca il titolo!!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-06-2010 alle ore 16.40.16

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ***pà*** Visualizza messaggio
    ragazzi non ho capito ha ulteriormente cambiato modalità d'same??mi pare di aver letto 5 aperte e 3 chiuse..è così???le tre chiuse, a questo punto che le mette a fare??
    Si,è così...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 71 di 196 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy