ciao qualcuno deve dare questo esame a maggio/giugno??io ho iniziato da poco e sono in difficolta con questi libri..sopratuttoo uno se ce qualcuno che deve darlo si faccia vivo cosi possiamo consigliarci sullo studio grazie
ciao qualcuno deve dare questo esame a maggio/giugno??io ho iniziato da poco e sono in difficolta con questi libri..sopratuttoo uno se ce qualcuno che deve darlo si faccia vivo cosi possiamo consigliarci sullo studio grazie
ciao, io lo sto preparando, si lo so i libri sono tosti, per fortuna ho trovato dei riassunti qui su ops!!!! spero sia il piu tardi possibile
ciao culletta io di riassunto ho trovato solo l avallone qua su ops tu??non riesco a scriverti in èrivato non so perche..comunque tu so cosa ti stai concentrando di piu???io non ho mai assistito ad un esame della mondo quindi non ho nemmeno idea di come sia..per il libro piu difficile è il suo...e le slide mi sembrano molto fatte bene quindi certe cose le sto prendendo da li e confrontandole con il sarchiellki...ma tu del suo libro fai tutti i capitoli??
per inviare un messaggio privato clicca sul nome dell'utente e poi su "invia un messaggio privato a.."
per quanto riguarda la prof ti posso dire che è abbastanza tranquilla... se vede che sei preparata non ti fa nemmeno finire il discorso e passa ad un'altra domanda... questa è stata la mia esperienza personale!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
grazie ballerina,ma tu l hai dato con srchielli avallono e mondo marini?eri frequentante???volevo sapere se se l hai dato con questo programma se è da fare tutto alla perfezione ose qualcosa si puo eliminare...e quanto dura e quante domande fa la mondo e sopratutto se è una che boccia facilmente grazie in anticipo
io l'ho dato con il programma di Rutelli... quindi non ti so dire cosa sia da fare in quei libri... il giorno in cui sono stata interrogata non ha bocciato nessuno però credo che sia una docente "nella norma"... non è di quelle che necessariamente tende a far passare tutti ma neanche ad essere troppo fiscale...cioè se si studia non si hanno problemi!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao ragazze anche io sto iniziando a prepararlo ora...e pure io non ho idea di come interroghi la professoressa, comunque possiamo aggiornarci qui per ripetere insieme e magari confrontare i nostri lavori...io non ho frequentato e ho comprato a scelta il libro di sangiorgi, se qualcuno ne ha bisogno ne ho una copia in più...baci e buono studio
Therry
salve.. da che libro avete iniziato a studiare???
ciao come procede a voi la preparazione di questo esame??come vi sembra??
Ciao ragazze, io ho iniziato da quello di avallone e ora sto leggendo il suo, mi manca il terzo e pure quello a scelta perchè non sono frequentante, l'avallone è abbastanza scorrevole, il problema sarà ricordarsi tutte le teorie e suddivisioni varie...speriamo di riuscire a finire in tempo....cmq questi primi due libri mi sono piaciuti, pensavo molto peggio...
Therry
ciao--ma sono l unica che ha problemi con questo esame??volevo sapere chi di voi che lo deve dare ha das portare il libro a scelta??lo state studiando o solo leggendo???
ciao...io proverò a darlo ma avendo altri esami la settimana che viene non credo sarò brillante, e questo mi preoccupa, comunque io ho letto l'avallone e il sarchielli, e qualche capitol del suo, devo riuscire a estrapolare i concetti principali, perchè c'è tanto da ricordare, poi il libro a scelta per ora l'ho sfogliato, non lo studierò nei minimi dettagli......help
Therry
Se sarà la Mondo a interrogare vi consiglio di andare preparatissimi, è molto esigente :/
sapete dirmi l'ora dell'esame di domani?
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
sapete per caso se la prof. fa appelli a luglio?ricordo di aver provato a studiare quest'esame a gennaio...che tormento era stato, avevo rinunciato, ora ci riprovo, da quale libro è meglio cominciare?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."