• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 110 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 1639
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integrazione

scusate, non ho capito bene quando saranno i prossimi appelli: l'8 intendete di giugno o luglio, e come mai non fa sempre l'iultimo giovedì del mese?... (parlate dell'esame x quelli di scienze e tecniche psicologiche?)
    grazie!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da puscy Visualizza messaggio
    scusate, non ho capito bene quando saranno i prossimi appelli: l'8 intendete di giugno o luglio, e come mai non fa sempre l'iultimo giovedì del mese?... (parlate dell'esame x quelli di scienze e tecniche psicologiche?)
    grazie!!
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento

i prossimi appelli sono il 24 giugno e l'8 luglio, questi sono gli appelli ufficiali di questa sessione d'esame...quelli che dici tu ogni ultimo giovedì del mese li fa fuori dalla sessione d'esame ...questo thread si riferisce all'esame da 4cfu del vecchio ordinamento e integrazione....per l'esame da 8 cfu del terzo anno stp nuovo ordinamento c'è il thread apposito
    Ultima modifica di issia.ti : 28-05-2010 alle ore 19.41.19
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ragazze..io ho letto il libro affermazione e ricerca di senso..ma non riesco proprio ad immaginare che genere di domande possa fare a riguardo!!mi sembra piuttosto un libro di lettura..qualcuno mi potrebbe aiutare? su cosa si potrebbe focalizzare? grazie mille!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

la sua interrogazione si basa soprattutto su un discorso in generale che riguarda tutto il libro e la sua valutazione si basa molto su come ragioni.. infatti da quello che ho capito a lui interessa che lo studente sappia fare un ragionamento, collegamenti... per quanto riguarda domande precise non saprei... fa fare discorsi liberi soprattutto!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

si...esatto...scordatevi definizioni a memoria ecc...lui non le tollera...dovete solo ragionare..che è davvero meglio..fossero tutti così!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    la sua interrogazione si basa soprattutto su un discorso in generale che riguarda tutto il libro e la sua valutazione si basa molto su come ragioni.. infatti da quello che ho capito a lui interessa che lo studente sappia fare un ragionamento, collegamenti... per quanto riguarda domande precise non saprei... fa fare discorsi liberi soprattutto!
    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    si...esatto...scordatevi definizioni a memoria ecc...lui non le tollera...dovete solo ragionare..che è davvero meglio..fossero tutti così!!!
    grazie 1000!!! infatti del suo libro perlomeno c'è ben poco da imparare a memoria..come ho detto mi sembra più una lettura..quindi dovrò mettere in pratica le mie doti di sfarfallamento???

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

grazie ragazze! io sono nella stessa situazione situazione di gingy!
    speriamo di sfarfallare bene

vorrei davvero tranquillizzarvi io ero moolto agitata..invece..lui è tranquillo...una brava persona anche se non condivido le sue opinioni..vi metterà a vostro agio...fategli capire che avete ragionato vi abbraccio
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento

i prossimi appelli sono il 24 giugno e l'8 luglio, questi sono gli appelli ufficiali di questa sessione d'esame...quelli che dici tu ogni ultimo giovedì del mese li fa fuori dalla sessione d'esame ...questo thread si riferisce all'esame da 4cfu del vecchio ordinamento e integrazione....per l'esame da 8 cfu del terzo anno stp nuovo ordinamento c'è il thread apposito
    grazie mille!!
    chiedo scusa per il linguaggio sms: è un vizio che ho preso e mi scappa senza accorgermene ( infatti stavo per sbagliare anche ora!)...
    l'integrazione che corso riguarda? ...
    purtroppo sono rimasta ferma un anno e mi sento del tutto fuori percui ho paura di non sapere più niente!!

l'intagrazione è per quelli che hanno fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento...
    Citazione Originalmente inviato da puscy Visualizza messaggio
    grazie mille!!
    chiedo scusa per il linguaggio sms: è un vizio che ho preso e mi scappa senza accorgermene ( infatti stavo per sbagliare anche ora!)...
    l'integrazione che corso riguarda? ...
    purtroppo sono rimasta ferma un anno e mi sento del tutto fuori percui ho paura di non sapere più niente!!
    ele

ah, ok! ... siccome non si sa mai perchè è successo altre volte anche nel mio corso di dover integrare dei crediti, ho preferito accertarmi che non interessasse anche me!!
    grazie!!

qualcuno che ha il programma"affermazione e ricerca di senso", "pedagogia in prospettiva aristotelica" e gli autori e che come me deve dare l'esame a fine mese ma non ne cava piede e ha voglia di studiare e ripetere insieme?

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

scusate, io dovrei inizare a studiare. Secondo voi che programma conviene portare?
    A lui cosa piace maggiormente?
    help
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

un altro esame in meno!!! comunque..ragazze..lui è tranquillissimo!!!!!fatevi però bene i filosofi perchè qualche domandina scappa sempre!per il resto andate tranquille!in bocca al lupo a chi lo dovrà dare!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    un altro esame in meno!!! comunque..ragazze..lui è tranquillissimo!!!!!fatevi però bene i filosofi perchè qualche domandina scappa sempre!per il resto andate tranquille!in bocca al lupo a chi lo dovrà dare!
    confermo!
    domande: il valore del dialogo; che cos'è la salvezza; cosa ci insegna socrate; cos'è l'educazione? e poi altre domandine che fa per farvi ragionare, è una sorta di chiaccherata andate tranquilli!

Pagina 98 di 110 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy