Scusa Maura.....ma dove devo cliccare per mandarti un messaggio privato ?
Scusa Maura.....ma dove devo cliccare per mandarti un messaggio privato ?
Ragazzi io so che l'esame è orale per tutti, anche se inizialmente avevo sentito anche io del'esame orale con argomento a scelta per i frequentanti e lo scritto per i non frequentanti... inutile dire che è ridicolo parlare di queste divisioni in una facoltà che nn prevede la frequenza obligatoria.. però ok...
Per il resto, qualcuno ha già letto o sta leggendo "Narciso siamo noi" ?
Se si, com'è ??
sapete niente di una divisione in turni? grazie![]()
grazie valeria. non ci posso credere ... un'altra giornata buttata
![]()
si che ce la fanno in un giorno intero, ma senza turni vuol dire che staremo tutti ammassati per ore nel cortile ad aspettare.
e meno male che ha scritto un libro sul narcisismo ... grande attenzione all'altro, come no!![]()
Ciao a tutti! Volevo chiedere oltre un argomento a piacere di ciascun libro , è necessario studiare bene tutte le slide? o magari solo se c'è un nesso con l'argomento scelto. Da quanto pare non ci saranno turni, mah speriamo bene
Ciao a tutti , grazie x la risp![]()
sbaglio o le slides sui nativi digitali non sono state pubblicate?
Sull sito di Cantelmi ci stanno, anche se non le aveva pubblicate negli avvisi di facoltà... Ma sono da fare le slide ? Le chiederà?
Io le faccio cmq xkè sosterrò l'esame da frequentante.
..ma dove sono esattamente? Io trovo solo articoli che ne parlano..![]()
Ultima modifica di Puffetta88 : 02-06-2010 alle ore 21.16.14
Ecco questo l'articolo che ho trovato http://www.toninocantelmi.it/articol...tivi-digitali/
spero non chiede le slide xke qualcuna l' ha messa pochi giorni fa.
vado a ripetere tutto
ciao
uff, io cercavo proprio le slides proiettate a lezione! :"(
Grazie cmq!
buona fortuna!
Grz anche a te !
Grz anche a te !
Ma allora a che ora sarà l'esame? le 10 senza turni? cioè vuol dire che io posso svegliarmi alle 11 e venire lì alle 12 perchè potenzialmente potreste stare ancora a fare l'esame?
sapete cosa chiedere di preciso ai non frequentanti? e in che aula è?
Ragazzi l'esame è stato facilissimo nessuna differenza fra frequentanti e non...una passeggiata,domande vaghe e voti altissimi!