Ciao ragazzi sto per trasferirmi a Milano e volevo avere informazioni rispetto alle cooperative che operano nel campo e che magari possono cercare educatori. e soprattutto alla possibilitā di aprire uno studio a Milano.
Anzi se qualcuno di voi fosse interessato mi piacerebbe avviare uno studio asociato con pių profssionalitā, io mi sto specializzando in terapia analitico-transazionale.
Ciao a tutti







Rispondi citando