• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 299

Riferimento: PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITA' Prof.Russo

Ragazzi qualcuno ha la stessa versione di psiche84? no perchè l'esame è il 7... non è possibile che ora scappano fuori altre dispense!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la stessa versione di psiche84? no perchè l'esame è il 7... non è possibile che ora scappano fuori altre dispense!!!!!!
    Scusate ma non è che forse,la marchitelli,ha reso disponibili queste dispense tanto per? cioè,se non erro anche bonini per il suo esame aveva dato link a destra e manca di approfondimenti..facoltativi..che cmq non pregiudicavano l'esame...boh
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

premetto che sono piccole non è tantissimo io ti dico che sono andata in copisteria e lui mi ha detto che la marchitelli ha lasciato queste tre dispense ora non so se debbano essere fatte tutte o no speriamo che qualcuno chiarifichi la cosa al massimo si potrebbe chiedere anche alla prof.

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    premetto che sono piccole non è tantissimo io ti dico che sono andata in copisteria e lui mi ha detto che la marchitelli ha lasciato queste tre dispense ora non so se debbano essere fatte tutte o no speriamo che qualcuno chiarifichi la cosa al massimo si potrebbe chiedere anche alla prof.
    Grazie psiche 84!!! il punto è che fino a poco tempo fa' di queste altre due dispense non se n'era mai sentito parlare... io non ho le possibilità di andare a Urbino per via del lavoro e forse il 7 do l'esame.. Proverò a darlo senza queste due dispense.. che palle però... eppure quando andai in copisteria di dispensa ce ne avevano solo una..

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

Grazie psiche 84!!! il punto è che fino a poco tempo fa' di queste altre due dispense non se n'era mai sentito parlare... io non ho le possibilità di andare a Urbino per via del lavoro e forse il 7 do l'esame.. Proverò a darlo senza queste due dispense.. che palle però... eppure quando andai in copisteria di dispensa ce ne avevano solo una..
    confermo
    e sono nella stessa situazione.... mi auguro che si renda conto della non possibilità di adeguarsi a certi cambiamenti all'ultimo minuto, sopratutto da parte di chi non vive ad U.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Ragazzi, io ho frequentato buona parte delle lezioni e vi dico da cosa è composta la dispensa:

MODELLO DIAGNOSTICO DI KERNBERG: 1 PAGINA

LE INTUIZIONI DEL CORPO: DA REICH A LOWEN: 9 PAGINE

IL PRIMO COLLOQUIO IN PSICOTERAPIA: 19 PAGINE

Stop. La dispensa è composta da queste mini-dispensine.

Ciao a todos!
    Eli

Ah, vorrei precisare che la professoressa, ha consegnato in libreria queste dispense a rate, non tutte insieme. Quindi chi le ha acquistate ad inizio corso è probabile non le abbia tutte e 3, semplicemente perchè la prof non aveva ancora consegnato nulla all'omino della fotocopisteria.
    Eli

Ciao Lupaminuta!! non è che riusciresti a scansionare quei 10 foglio (relativi alle dispense "MODELLO DIAGNOSTICO DI KERNBERG" e "LE INTUIZIONI DEL CORPO: DA REICH A LOWEN" e mandarmele per mail? te ne sarei infinitamente grata!!! non ce la faccio proprio sti giorni ad andare a Urbino! tra il lavoro e la distanza.. mannaggia oh che saltano sempre fori ste cose all'ultimo....

RAGAZZI! Dal giorno che ho stampato il riassunto del Gennario, ho lo scanner/stampante fuoriuso! Nei prossimi giorni lo porterò a sistemare! Ma per ora niente... Abbiate pazienza qualche giorno!
    Eli

Citazione Originalmente inviato da Lupaminuta Visualizza messaggio
    RAGAZZI! Dal giorno che ho stampato il riassunto del Gennario, ho lo scanner/stampante fuoriuso! Nei prossimi giorni lo porterò a sistemare! Ma per ora niente... Abbiate pazienza qualche giorno!
    Grazie comunque!

Ciao a tutti! per chi ha già sostenuto quest'esame, sapreste dirmi se ci sono delle parti che si possono saltare del libro "Introduzione alla psicologia della personalità"? no perchè di autori ce ne sono tantissimi.. è impossibile ricordarli tutti! cioè magari quali sono quelli che chiedono maggiormente.. più che un manuale mi sembra un elenco di pensieri e teorie accompagnate da non so quanti autori.. soprattutto nella periodo post-psicoanalisi. Aiuto
    Ultima modifica di Uniurb psico : 03-06-2010 alle ore 16.48.30

Partecipante L'avatar di scotty81

Avete visto che oggi sul sito nell'elenco dei post-appelli, quello della MArchitelli è segnato il 17/7????
    Ultima modifica di scotty81 : 04-06-2010 alle ore 10.55.56

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

io lo devo fare il 7 ma capitoli importanti sono il 2 e il 3 tutto del 4 adler jung reich lowen fromm del 5 la psicologia umanistica del 6 allport murray e teorie fattoriali zuckerman big five dell 8 piaget lewin kelly un po tutto il capitolo il 9 tratti e situazioni.
    credo sia tutto in bocca al lupo a tutti

Citazione Originalmente inviato da purelove87 Visualizza messaggio
    io lo devo fare il 7 ma capitoli importanti sono il 2 e il 3 tutto del 4 adler jung reich lowen fromm del 5 la psicologia umanistica del 6 allport murray e teorie fattoriali zuckerman big five dell 8 piaget lewin kelly un po tutto il capitolo il 9 tratti e situazioni.
    credo sia tutto in bocca al lupo a tutti
    Grazie!!! sei stata chiarissima!

Ragazzi scusate ma ancora non ho ben chiaro una cosa.. il post appello di questa materia (è sicuro che sia il 17/07?) lo si può fare in quali condizioni? cioè si può fare senza aver fatto nessun esame nelle precedenti sessioni? o bisogna averlo fatto almeno una volta con esito positivo? grazie a chi mi sa rispondere!

Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy