Buondì, mi unisco a voi, fine settimana di schifio
, nada mare neanche stavolta
... Vabbuò anch'io devo studiare parecchio, esame a breveeee
, ne approfitto stamattina per ripassare e ripetere a gogo
e poi seratina fuori con il mio amore e amici
!
Buondì, mi unisco a voi, fine settimana di schifio
, nada mare neanche stavolta
... Vabbuò anch'io devo studiare parecchio, esame a breveeee
, ne approfitto stamattina per ripassare e ripetere a gogo
e poi seratina fuori con il mio amore e amici
!
Ultima modifica di Mariella : 29-05-2010 alle ore 12.01.01
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ho troppo sonnonon riesco a far nulla...
![]()
![]()
non parliam del tempo..sono troppo arrabbiatadovevo andare al mare
che poi si è anche rinfrescato
ieri ho visto prince of persia..molto carino![]()
Buonasera...
Io volevo andare al mare, ma mi sa che è il mare ad essere venuto da me
Rimedio alla pigrizia pomeridiana con un po' di studio serale e spero anche notturno
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che pioggia...io ho gufato perche dovevo andare in giro per negozi e sotto il sole non è il max pero questo temporale![]()
buongiorno qui oggi splendida giornata ieri è stato un pò nuvolo ma non ha piovuto..faceva caldissimo ieri! per la prima volta sono andata tutto il giorno in giro in maniche corte!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ieri super zazzata a Su Cumbidu, non c'ero mai stata prima, davvero ottimo, che bontààààà
, è piaciuto troppo a tutti
!!!
Oggi a casuccia, devo ammarolla ripassare!
Buona domenica a tutti, a chi è a casa
e a chi può godersi una domenica di svago
!
Ultima modifica di Mariella : 30-05-2010 alle ore 12.46.42
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Si Mari io ci vado spesso a su cumpidu, ottimo
Buona domenica![]()
Ah dai, allora è vero che magni, ma sei sempre una sottiletta... E' sempre strapieno di gente!
Ci hanno portato il primo due volte, una volta una telia: metà con fregola al sugo con salsiccia e funghi e l'altra metà agnolotti piccolini ripieni, poi sono ripassati e siccome eravamo in 4 hanno notato che quella telia non era grandissima e allora ce ne hanno lasciata un'altra sempre con fregola e l'altra metà stavolta culurgiones!!
E per non parlare di tutte le altre cose buone... Ohi a quest'ora mi si riapre il panZino
!
Si mangia proprio bene, è sicuramente un posto perfetto per i turisti, cucina casereccia e posticino molto accogliente!
Ultima modifica di Mariella : 30-05-2010 alle ore 19.24.25
Mary
"The Crow"
dove si trova?
potrei portare il mio boy, così magna qualcosa di sardo ahhaha
Via Napoli, traversina di via Roma. Come entri nella sala trovi già gli antipasti su tutti i tavoli... Poi decidete voi come proseguire, praticamente funziona con menù fissi, c'è un cartellone fuori dal locale con i menù ben chiari.
Si mangia benissimo e si spende davvero poco per tutto quello che ti portano!
Si sicuramente è una bella cosa, infatti eri sera c'erano diversi turisti!
Mary
"The Crow"
oook, me lo segno
bisogna per forza prenotare?
ho trovato anche il sito internet...ma non ci sono i prezzi