• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 44 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 658
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    si,questo lo so...ma quello che dico io, per far capire al prof che l'esame è dispensato,devo portare un certificato che lo attesti o dico al prof"se non mi crede vada a vedere in segreteria"?
    ah scusa non avevo capito che intevi questo
    ihihih basta dire la verità, cioè è dispensato,punto.
    poi lui non mi sembra una persona che fa problemi perchè se non è vero che è dispensato,quelli che vanno male siamo noi!!! faremmo l'esame per niente,no?
    ci crederà non ti preoccupare!

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    ah scusa non avevo capito che intevi questo
    ihihih basta dire la verità, cioè è dispensato,punto.
    poi lui non mi sembra una persona che fa problemi perchè se non è vero che è dispensato,quelli che vanno male siamo noi!!! faremmo l'esame per niente,no?
    ci crederà non ti preoccupare!
    ok,grazie mille per la risposta
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Ciao a tutti ragazze il prof che tipo è?? le cose da studiare sono abbastanza complesse!!! mamma mia ..........uffà scusate lo sfogo...
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazze il prof che tipo è?? le cose da studiare sono abbastanza complesse!!! mamma mia ..........uffà scusate lo sfogo...
    il prof è una brava persona. molto gentile, tant'è che ci regalerà due punti all'esame..quindi bastano 16 risposte corrette

Partecipante

ma basta studiare le slide????????

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da freeskin Visualizza messaggio
    ma basta studiare le slide????????
    È stato detto già tante volte: si!
    Questa discussione ha soltanto 7 pagine, non costerebbe grande fatica leggerle tutte!
    Ultima modifica di RALAMESU : 01-06-2010 alle ore 16.24.51

Partecipante

Pardon "non si ripetera" scusate ancora

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

ciao ragazzi scuate le formule che stanno sulle slide vanno imparate?? scusa ma è un o complicato....http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/1713.gif
    grazie a tutti
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    ciao ragazzi scuate le formule che stanno sulle slide vanno imparate?? scusa ma è un o complicato....http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/1713.gif
    grazie a tutti
    no non le chiederà

Partecipante Assiduo

Ho trovato la risposta alla domanda più su!
    Quindi ho modificato!
    ihihih comunque salve a tutti...
    Ma sono sole le slides che stanno sulla pagina del professore?
    Ultima modifica di Vale the singer : 09-06-2010 alle ore 15.00.57 Motivo: risposta trovata

Partecipante Assiduo

ma l'esame che hanno fatto le matricole del primo anno a febbraio è lo stesso di quello delle matricole del secondo anno?

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da manipolatore Visualizza messaggio
    ma l'esame che hanno fatto le matricole del primo anno a febbraio è lo stesso di quello delle matricole del secondo anno?
    No! Sono due esami differenti!

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

ragazzi avrei un dubbio relativo alla quarta lezione delle slide. Nella parte in cui si parla del tempo di esecuzione di un algoritmo purtroppo non riesco a capire se il caso peggiore è quello indicato con teta o con omega. Credo che sia quello con omega ma non ne sono sicura. Qualcuno riesce a darmi un chiarimento, please!?!?

Partecipante Affezionato

Raga ho bisogno del vostro aiuto piuttosto urgente :-)
    Devo consegnare la patente europea del computer ECDL in segreteria tra domani o massimo martedi devo allegarla ad un modulo di richiesta al magnifico rettore chi ha già fatto questa cosa saprebbe dirmi come e cosa scrivere...Grazie!!! Chiedo questo qui perchè la necessità di consegnarla subito nasce dal dover sostenere l'esame con cutolo a Luglio su Elementi di informatica!!!
    ALE

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma la patente non vale solo per convalidare l'esame di ABILITa' informatiche e non elementi di informatica?????????????????? llo chiedo perchè ricordo di un mio amico che pur avendo la patente europea l'esame di elementi l'ha dovuto fare lo stesso mentre non ha fatto quello di abilità... forse mi sbaglio o bò...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 7 di 44 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy