grazie!![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
buona sera a tutti...
qui in paese si festeggia Sant'Isidoro....eeeeh si...non abbiamo solo Santa Greca
il problema è che fino alle due di notte non staccano la musica..e si sente fino a casa mia...
e dopo aver trascorso il weekend tra i libri...spero almeno di riuscire a riposare stanotte..
esatto...la cugurra è quell'animaletto che ha le forbicine nella coda![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buondìe buona settimana ragassuoli
!
Non per forza bisona prenotare, noi abbiamo prenotato per sicurezza, ma so di persone che sono andate senza chiamare prima.
Allora i menù vanno dai 15 € ai 35 € massimo... Il mio era da 20 cioè antipasti, primo, frutta, dolce, moscato e caffè; ricordo che quello da 15 € aveva solo l'antipasto e poi si andava direttamente alla frutta, dolce, moscato e caffè. Mi pare uno da 25€ uguale al mio solo che al posto del primo aveva il secondo. Quello da 35 sicuramente aveva tutto antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, moscato e caffè.
Più o meno era così!
Appena entri, sui tavoli, oltre agli antipasti, trovi anche acqua e vino, se vuoi altre bibite le paghi a parte.
Ultima modifica di Mariella : 31-05-2010 alle ore 11.36.47
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazieeee mari!!![]()
Buongiorno... a su cumbidu fanno roba molto rustica...
un mio colelga mi ha appena detto di andare a Domus de Maria si paga 25 e si mangia bene.. io domani notte vado a DOlainova.. vi faccio sapere com'è
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee![]()
un'altro peso è tolto...un po delusa dal risultato...però pazienza...un esame in meno
uhm...mi sembra tanto 35 €....dove lavoro io il menù è 25€...e comprende antipasti, due primi (i ravioli ci sono sempre!), gli arrosti (agnello e/o maialetto in base alla stagione) più un altro secondo in tegame, contorni, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffe..tra le bevande noi portiamo acqua e vino, poi si può ordinare anche birra, cocacola, acqua frizzante e sprite, sempre compreso nei 25€
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 31-05-2010 alle ore 12.46.57
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ceee ma lo sentite il vento, è allucinante, sta portando via tuttoooooo!!!
Prego!
O.K. attendiamo anche un tuo resoconto, siamo tutte buone forchette qui!
Mmm penso influisca anche il luogo, sicuramente in fatto di essere al centro di Cagliari fa differenza. Per me che amo i primi va più che bene, il menù con la carne non m'interessa, per cui quello da € 20 è stato perfetto.
Issia non ricordo più però dove lavori, Iglesias?
Complimenti per l'esame Issia, brava!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sarà una dura lotta allora
persona che fa mazzine..che porta sfiga(sfortuna) volontariamente
ma gli antipasti sono a buffet(mangi quanto vuoi) o come?
si sicuramente è anche perchè è in centro zona turistica, ed è un ristorante
issia poi mi dai i dettagli magari anche in pm(dov'è, nome ecc), magari ci faccio un pensierino
visto che siamo in tema..conoscete qualche posto romantico per una cena romantica in cui si mangi bene e non troppo caro?magari con una bela vista o anche solo il locale particolare..grazie mille, rispondete in pm magari
![]()
beh si pero comunque è centrale ed è comunque un ristorante, uno ci va se è a cagliari in zona andare a domus solo per mangiare non è che viene a tutti bene
bravaaaaaa
cavoli oggi mi stava portando via
questa è la volta che kioko mi banna: l'archibugio
ahaha ricordo l'anedoto dell'anniversario![]()
si infatti, già il mio ragazzo si fa mille km per venire da me, non posso fargliene fare altri per andare a mangiare...o mi molla!! ahhaahahah
magari quest'estate con più calma verremo a trovarti issia
anche io alla fine il secondo non lo mangio, quindi si potrebbe fare quello da 20!
comunque ne parlerò con luivedremo che dice la sua pancia hahahaha
grazie ragazze
siiii! mi farebbe troppo piacere!
si si ad iglesias
si avete ragione...non avevo pensato a questo particolare...poi certo se si tratta di un ristorante le spese sono di gran lunga superiori e giustificano il prezzo..
io un'idea ce l'avrei...ma è sempre dalle parti di iglesias..il posto è veramente bello e particolare...io però ho sempre preso la pizza, ed è buonissima, ma so per sentito dire che si mangia benissimo, e dal momento che hanno disponibilità di pochi coperti è meglio anche prenotare per avere la certezza di un tavolo in una buona posizione...ti dico solo una cosa...c'è sia il mare che la montagna![]()
Ultima modifica di issia.ti : 31-05-2010 alle ore 16.23.55
REGOLAMENTO DI OPS!!!!