• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4776 di 4859 PrimoPrimo ... 377642764676472647664774477547764777477847864826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71,626 fino 71,640 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sei una cugurrasai quante ire e mazzine stai attirando su di te vero

grazietu si che non sei egoista
    e grazie per il posto, me lo segno

io sono andata ad aiutare mia sorella a verniciare la nuova casa
    che vuol dire cugurra?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    che vuol dire cugurra?
    la cugurra dovrebbe essere un insetto ma noi in sardo lo usiamo per dire "persona che porta sfortuna"......

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

grazie!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

buona sera a tutti...
    qui in paese si festeggia Sant'Isidoro....eeeeh si...non abbiamo solo Santa Greca
    il problema è che fino alle due di notte non staccano la musica..e si sente fino a casa mia...
    e dopo aver trascorso il weekend tra i libri...spero almeno di riuscire a riposare stanotte..

che vuol dire cugurra?
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    la cugurra dovrebbe essere un insetto ma noi in sardo lo usiamo per dire "persona che porta sfortuna"......
    esatto...la cugurra è quell'animaletto che ha le forbicine nella coda
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buondì e buona settimana ragassuoli !

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    oook, me lo segno
    bisogna per forza prenotare?
    ho trovato anche il sito internet...ma non ci sono i prezzi
    Non per forza bisona prenotare, noi abbiamo prenotato per sicurezza, ma so di persone che sono andate senza chiamare prima.
    Allora i menù vanno dai 15 € ai 35 € massimo... Il mio era da 20 cioè antipasti, primo, frutta, dolce, moscato e caffè; ricordo che quello da 15 € aveva solo l'antipasto e poi si andava direttamente alla frutta, dolce, moscato e caffè. Mi pare uno da 25€ uguale al mio solo che al posto del primo aveva il secondo. Quello da 35 sicuramente aveva tutto antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, moscato e caffè.
    Più o meno era così !
    Appena entri, sui tavoli, oltre agli antipasti, trovi anche acqua e vino, se vuoi altre bibite le paghi a parte.
    Ultima modifica di Mariella : 31-05-2010 alle ore 11.36.47
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

grazieeee mari!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno... a su cumbidu fanno roba molto rustica...
    un mio colelga mi ha appena detto di andare a Domus de Maria si paga 25 e si mangia bene.. io domani notte vado a DOlainova.. vi faccio sapere com'è

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

un'altro peso è tolto...un po delusa dal risultato...però pazienza...un esame in meno

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Non per forza bisona prenotare, noi abbiamo prenotato per sicurezza, ma so di persone che sono andate senza chiamare prima.
    Allora i menù vanno dai 15 € ai 35 € massimo... Il mio era da 20 cioè antipasti, primo, frutta, dolce, moscato e caffè; ricordo che quello da 15 € aveva solo l'antipasto e poi si andava direttamente alla frutta, dolce, moscato e caffè. Mi pare uno da 25€ uguale al mio solo che al posto del primo aveva il secondo. Quello da 35 sicuramente aveva tutto antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, moscato e caffè.
    Più o meno era così !
    Appena entri, sui tavoli, oltre agli antipasti, trovi anche acqua e vino, se vuoi altre bibite le paghi a parte.
    uhm...mi sembra tanto 35 € ....dove lavoro io il menù è 25€...e comprende antipasti, due primi (i ravioli ci sono sempre!), gli arrosti (agnello e/o maialetto in base alla stagione) più un altro secondo in tegame, contorni, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffe..tra le bevande noi portiamo acqua e vino, poi si può ordinare anche birra, cocacola, acqua frizzante e sprite, sempre compreso nei 25€
    Ultima modifica di issia.ti : 31-05-2010 alle ore 12.46.57
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ceee ma lo sentite il vento, è allucinante, sta portando via tuttoooooo !!!

grazieeee mari!!
    Prego !

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    un mio colelga mi ha appena detto di andare a Domus de Maria si paga 25 e si mangia bene.. io domani notte vado a DOlainova.. vi faccio sapere com'è

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
    O.K. attendiamo anche un tuo resoconto, siamo tutte buone forchette qui !

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    un'altro peso è tolto...un po delusa dal risultato...però pazienza...un esame in meno

uhm...mi sembra tanto 35 € ....dove lavoro io il menù è 25€...e comprende antipasti, due primi (i ravioli ci sono sempre!), gli arrosti (agnello e/o maialetto in base alla stagione) più un altro secondo in tegame, contorni, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffe..tra le bevande noi portiamo acqua e vino, poi si può ordinare anche birra, cocacola, acqua frizzante e sprite, sempre compreso nei 25€
    Mmm penso influisca anche il luogo, sicuramente in fatto di essere al centro di Cagliari fa differenza. Per me che amo i primi va più che bene, il menù con la carne non m'interessa, per cui quello da € 20 è stato perfetto .
    Issia non ricordo più però dove lavori, Iglesias ?

Complimenti per l'esame Issia, brava !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    non ti conviene se vuoi abbronzarti
    sarà una dura lotta allora
    che vuol dire cugurra?
    persona che fa mazzine..che porta sfiga(sfortuna) volontariamente

ma gli antipasti sono a buffet(mangi quanto vuoi) o come?
    si sicuramente è anche perchè è in centro zona turistica, ed è un ristorante
    issia poi mi dai i dettagli magari anche in pm(dov'è, nome ecc), magari ci faccio un pensierino

visto che siamo in tema..conoscete qualche posto romantico per una cena romantica in cui si mangi bene e non troppo caro?magari con una bela vista o anche solo il locale particolare..grazie mille, rispondete in pm magari

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee::

beh si pero comunque è centrale ed è comunque un ristorante, uno ci va se è a cagliari in zona andare a domus solo per mangiare non è che viene a tutti bene

:
    bravaaaaaa
    Ceee ma lo sentite il vento, è allucinante, sta portando via tuttoooooo

cavoli oggi mi stava portando via
    :

visto che siamo in tema..conoscete qualche posto romantico per una cena romantica in cui si mangi bene e non troppo caro?magari con una bela vista o anche solo il locale particolare..grazie mille, rispondete in pm magari
    questa è la volta che kioko mi banna: l'archibugio
    ahaha ricordo l'anedoto dell'anniversario

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

si infatti, già il mio ragazzo si fa mille km per venire da me, non posso fargliene fare altri per andare a mangiare...o mi molla!! ahhaahahah
    magari quest'estate con più calma verremo a trovarti issia
    anche io alla fine il secondo non lo mangio, quindi si potrebbe fare quello da 20!
    comunque ne parlerò con lui vedremo che dice la sua pancia hahahaha

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    questa è la volta che kioko mi banna: l'archibugio
    ahaha ricordo l'anedoto dell'anniversario
    eh si te la stai proprio rischiando
    comunque come dimenticaretasto dolente
    ad ogni modo no, per principio ho giurato che non ci sarei mai piu andataoltre vabbè a tutta la pubblicità negativa che gli faccio

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

grazie ragazze

magari quest'estate con più calma verremo a trovarti issia
    issia poi mi dai i dettagli magari anche in pm(dov'è, nome ecc), magari ci faccio un pensierino
    siiii! mi farebbe troppo piacere!

Issia non ricordo più però dove lavori, Iglesias ?
    si si ad iglesias

si sicuramente è anche perchè è in centro zona turistica, ed è un ristorante
    Mmm penso influisca anche il luogo, sicuramente in fatto di essere al centro di Cagliari fa differenza.
    si avete ragione...non avevo pensato a questo particolare...poi certo se si tratta di un ristorante le spese sono di gran lunga superiori e giustificano il prezzo..

io un'idea ce l'avrei...ma è sempre dalle parti di iglesias..il posto è veramente bello e particolare...io però ho sempre preso la pizza, ed è buonissima, ma so per sentito dire che si mangia benissimo, e dal momento che hanno disponibilità di pochi coperti è meglio anche prenotare per avere la certezza di un tavolo in una buona posizione...ti dico solo una cosa...c'è sia il mare che la montagna
    Ultima modifica di issia.ti : 31-05-2010 alle ore 16.23.55

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

io un'idea ce l'avrei...ma è sempre dalle parti di iglesias..il posto è veramente bello e particolare...io però ho sempre preso la pizza, ed è buonissima, ma so per sentito dire che si mangia benissimo, e dal momento che hanno disponibilità di pochi coperti è meglio anche prenotare per avere la certezza di un tavolo in una buona posizione...ti dico solo una cosa...c'è sia il mare che la montagna
    grazie ma è un ristorante o cosa?poi mi dai esattamente nome e luogo

Pagina 4776 di 4859 PrimoPrimo ... 377642764676472647664774477547764777477847864826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy