ciao ragazze mi è sorto un dubbio siete sicure che la domada le teorie di sviluppo in psicanalisi sia nel capitolo 5 del samuels...a me sembra che nel libro di miscell ne parla nel capitolo 10 ...e poi la domanda sulla sessualità per mischell cosa rispondete ....qualcuno mi illumina non riesco a rispondere grazieeeeeeee
si sicurissima..nel cap 10 non parla assolutamente di teorie dello sviluppo ma di psicopatologia e psicoanalisi...
poi la domanda sulla sessualità non è su mitchell..ma aveva chiesto le relazioni tra sessualità e pulsione..ad ogni modo della sessualità per mitchell ne parla alla fine del cap 3 e anche un pò nel4 mi pare..devi parlare dell'approccio relazionale integrato che è un approccio nel modello relazionale..
Ultima modifica di kyoko226 : 24-05-2010 alle ore 14.55.15
ah ok adesso ho capito....grazie sono fusa
ciao a tutti .......scusate oggi vi faccio mille domande........ma sono incagliata sulla domanda delle teorie psicanalitiche......quali sono secondo voi???
ragazze, se vi siete iscritte all'esame e poi decidete di non darlo avvisatelo altrimenti saltate l'appello.....![]()
le domande erano il narcisismo e i complessi..
a voi quando ha detto per gli esiti?
ok grazieera per vedere se avevo capito bene..anche a me ha detto massimo 10 giorni..
ciao a tutti, il professore ha detto se farà un altro appello prima di quello di ottobre? e poi sapete se fa saltare l'appello a chi non lo passa?
nel thread dell'altro su esame hanno scritto che avrebbe detto che farà un appello i primi di luglio e che metterà lui un avviso..io non ne sono molto convinta ma vedremo..ad ogni modo se vuoi esserne sicuar basta che gli mandi una mail e risponde subito
no non fa il salto..il salto lo fa solo se ti iscrivi e non ti presenti all'esame..
io ci ho parlato di persona e mi ha detto che se riesce con i tempi mette un appello tra giugno e luglio, ma non mi ha saputo dire di più... metterà un avviso nel suo sito![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."