• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 27 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 399
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    Si ma io il 20 ero disponibile, tu non puoi dire che farai un esame il 20, fai le iscrizioni online facendomi capire che sarà il 20,(quindi io mi prendo un giorno di permesso da lavoro) per niente e poi non ti presenti, mandi una tutor che non ci sa manco dire quando sarà l'esame, ad oggi non ne abbiamo ancora idea!!! Si pensa che la gente non ha un cavolo da fare tutta la settimana e deve stare a sua completa disposizione???io lavoro lunedi e martedi se lui avrebbe fatto il calendario come da promesso ieri, avrei spostayo il lavoro...non si vorrà mica svegliare lunedì a fare il calendario e dirmi che l'esame è martedì... e scocciarsi anche se non mi presento????
    ORGANIZZAZIONE E RISPETTO = ZERO SPACCATO
    Citazione Originalmente inviato da polpetta88 Visualizza messaggio
    sono d'accordissimo con te, ero presente giovedì e avrei preferito essere interrogata il giorno stesso.. questo calendario tarda ad arrivare mi auguro solo di non trascinarmi questo esame sino alla settimana del 31!
    esatto non è una novità..lui ha sempre fatto così..non interroga mai il giorno stesso ma un paio di giorni dopo e fa un calendario..e anche nelle lezioni lo ha sempre detto ed è sempre stato molto chiaro sulla procedurapoi lui è sempre molto disponibile, perciò se avevi problemi di lavoro potevi mandare benissimo una mail all'accossu spiegando che non ti potevi presentare ma di contarti nel calendario...se tu non sei a conoscenza di queste cose non ne puoi fare una colpa al prof
    poi sul fatto che dice che mette il calendario un giorno e poi non lo fa e lascia le persone così ad aspettare, su questo sono perfettamente d'accordo..

Citazione Originalmente inviato da polpetta88 Visualizza messaggio
    Si il calendario è sicuramente un vantaggio da questo punto di vista, però ha detto che lo avrebbe pubblicato venerdì sera e invece ancora nulla.. pensi che sia escluso che cominci a interrogare da domani visto che nel caso dovrebbe pubblicare il calendario stasera?

ps: dal tuo riferimento a "alcuni professori fanno fare l'iscrizione il giorno stesso e poi ti ritrovi ad essere interrogata dopo ore e ore la sera o il giorno dopo" deduco che tu abbia dato pedagogia il mese scorso come me!
    si ma infatti sul fatto che ha detto che l'avrebbe pubblicato un giorno e poi non l'ha fatto sono d'accordo con te che non sia il massimo però per il resto
    comunque si, probabilmente abbiamo dato pedagogia insieme anche se non mi riferivo solo a quell'esame... anche altri prof fanno l'iscrizione il giorno stesso senza stabilire un calendario ed è assurdo secondo me!! però dai qui parliamo dell'esame di gruppi
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

ragazze...ecco l'avviso

Si comunica agli studenti iscritti all'appello del 20 maggio che gli esami si svolgeranno il 31 maggio, alle ore 9, presso lo studio 8 del Dipartimento di Psicologia.

Il docente

Francesco Serri
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

e questo sarebbe un calendario???? mah... tutti alle 9 e gente che entrerà a farsi interrogare alle 14!!!! poteva dircelo via direttamente il 20 anzichè farci dannare!!!e soprattutto farmi saltare psicometria CP!!!! e vabbè tempo in più per studiare!!!! in bocca al lupo a tutti...

ciao a tutti...chi ha sostenuto l'esame stamattina ci fa sapere?????grazie mille

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da psicodal88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...chi ha sostenuto l'esame stamattina ci fa sapere?????grazie mille
    le domande che ha fatto a me e al mio gruppo sono state:
    -il passaggio da una concezione individuale a una concezione sociale della psicologia
    -forze centripete e centrifughe, coesione
    -teoria di janis
    -esperimento di lewin delle abitudini alimentari...
    gli argomenti toccati alla fine erano vari..non ha chiesto e non ha voluto definizioni precise, ma soli ragionamenti...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Al mio gruppo ha chiesto:
    -un argomento a piacere a ciascuno per iniziare.
    -i newcomers.
    -riti di iniziazione con esperimento di Aronson e Mills (se non sbaglio!)
    -concetto di identità etnica (preso dal Bertani-Manetti)
    Queste sono le domande che ricordo. L'ho trovato piuttosto esigente nell'esposizione e nella terminologia, in particolare nella spiegazione degli esperimenti, e soprattutto non ha mirato a domande riguardanti temi trattati a lezione, come nella domanda presa dal Bertani che si pensava non lo chiedesse mai, o comunque raramente...

Partecipante L'avatar di elisaspina

Salve ragazzi,
    c'è qualcuno che sta preparando l'esame per il 14? io avrei voluto darlo ma non ho ancora finito il programma e manca solo una settimana!! voi a che punto siete? a voi ritornerebbe utile se slittasse di qualche giorno? io penso comunque di presentarmi e vedere un po' il calendario, dalle discussioni ho capito che il professore è disponibile e viene incontro agli studenti, compatibilmente ai suoi impegni. buon proseguimento a tutti! ciao.
    Ultima modifica di elisaspina : 06-06-2010 alle ore 12.38.44

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da elisaspina Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno che sta preparando l'esame per il 14? io avrei voluto darlo ma non ho ancora finito il programma e manca solo una settimana!! voi a che punto siete? a voi ritornerebbe utile se slittasse di qualche giorno? io penso comunque di presentarmi e vedere un po' il calendario, dalle discussioni ho capito che il professore è disponibile e viene incontro agli studenti, compatibilmente ai suoi impegni. buon proseguimento a tutti! ciao.
    gli esami slittano sempre di qualche giorno dal giorno dalla data prevista...e se siete in tanti puoi chiedere di essere interrogata per ultima o comunque l'ultimo giorno del calendario previsto..così ti recuperi qualche giorno
    Ultima modifica di issia.ti : 06-06-2010 alle ore 16.31.23

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da elisaspina Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    Lui fa sempre il calendario, quindi automaticamente interrpga dopo qualche giorno ma non si sa di preciso quando, l'ultima volta ha slittato di dieci giorni...comunque puoi sempre chiedere se è disponibile a interrogarti prima oppure dopo, come ti viene meglio...

Partecipante L'avatar di elisaspina

grazie per le risposte incoraggianti! studierò fino all'ultimo! ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Qualcuno sa se ci sara' un apello anche a luglio?
    nel calendario esami e nella sua pagina neppure l'ombra!

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Dubbio: ho appena notato che il professore (contrariamente a come ha sempre fatto per gli altri appelli) ha messo l'iscrizione online.. per caso questo significa che non ci sarà calendario delle interrogazioni ma direttamente l'interrogazione domani?
    Chi lo deve dare domani, si sente veramente pronto a sostenerlo nel caso fosse così?
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    Dubbio: ho appena notato che il professore (contrariamente a come ha sempre fatto per gli altri appelli) ha messo l'iscrizione online.. per caso questo significa che non ci sarà calendario delle interrogazioni ma direttamente l'interrogazione domani?
    Chi lo deve dare domani, si sente veramente pronto a sostenerlo nel caso fosse così?
    Anche nell'appello di maggio le iscrizioni erano online, tant'è che il giorno stesso dell'appello hanno rifatto le iscrizioni e stabilito il giorno per interrogare circa cinque giorni dopo (se non ricordo male)...io vorrei sostenerlo questo mese, ma solo se fa il calendario come sempre perchè per domani (se dovesse interrogare) non mi sento preparata e dovrei rivedermi un po' tutto! Infatti ha messo come avviso che l'appuntamento è alle 10 in aula 8 corpo centrale...non so!

Citazione Originalmente inviato da SquikySquit Visualizza messaggio
    mi pare che anche per lo scorso appello ha fatto così ma il giorno dell'appello ha fatto solo un calendario! non ne sono sicurissima però...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 9 di 27 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy