ok,grazie mille!
L'esame di Teorie e Tecniche dei Test, esclusivamente per coloro che si sono già iscritti, avrà luogo lunedì 31maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in aula 4B.
ragazzi vorrei sapere una cosa..spero qualcuno mi possa aiutare!io devo dare teorie e tecniche dei test e non ho seguito con la grassi,ho gli appunti che aveva messo tommasi..siccome c è un appello il 7 giugno qualcuno mi sa dire se è solo per coloro che hanno frequentato o possono darlo tutti?e che programma nel caso dovrei fare?grazie a tutti!
oh benissimo!!!grazie mille!
Hey! Come è andata oggi? I miei risultati confrontati con quelli che ha detto a voce la Grassi erano simili (non proprio uguali). Mi sa che invece erano uguali ai vostri però! Sicuramente lei ha arrotondato di +... Speriamo bene...ma qualcuno ha fatto anche il grafico per la correlazione? Perchè mi hanno parlato di grafici di T..boh....
Ciao, anche i miei erano simili, ma non uguali. E la correlazione quanto ti ha dato? a me sembra -0,68, ma non ne sono sicura.
Ciao ragazze..ci potete dire qualcosa sull'esame di oggi? Quanti esercizi? Solo una regressione e una correlazione? Con quanti predittori? Vi è sembrato fattibile? Spero che sia andata bene...
Speriamo anche noiAllora 2 esercizi, il primo su regressione multipla con 2 predittori ed n=8 ed il secondo sulla correlazione lineare di tipo negativo con n=10. Si dai secondo me era fattibile....Ho finito anche prima delle 3 ore (cosa che non succedeva mai quando mi esercitavo!)
Mmh ok..mi rassicuri molto..anche a me esercitandomi tre ore non bastano mai..grazie sei stata gentilissima.. Ah, un'altra cosa nel foglio che vi ha consegnato vi ha indicato un pò i passaggi da seguire o si fa tutto da soli?
Ultima modifica di tinkerb87 : 31-05-2010 alle ore 16.51.55