• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4777 di 4859 PrimoPrimo ... 377742774677472747674775477647774778477947874827 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71,641 fino 71,655 di 72877

Discussione: Pensieri

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie ma è un ristorante o cosa?poi mi dai esattamente nome e luogo
    è un ristorante pizzeria
    ok ti mando un pm allora
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio

io un'idea ce l'avrei...ma è sempre dalle parti di iglesias..il posto è veramente bello e particolare...io però ho sempre preso la pizza, ed è buonissima, ma so per sentito dire che si mangia benissimo, e dal momento che hanno disponibilità di pochi coperti è meglio anche prenotare per avere la certezza di un tavolo in una buona posizione...ti dico solo una cosa...c'è sia il mare che la montagna
    di fronte a pan di zucchero???

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    di fronte a pan di zucchero???
    si...è praticamente nel belvedere di nebida
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

si...è praticamente nel belvedere di nebida
    che bello

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

sarà una dura lotta allora

persona che fa mazzine..che porta sfiga(sfortuna) volontariamente

ma gli antipasti sono a buffet(mangi quanto vuoi) o come?

si sicuramente è anche perchè è in centro zona turistica, ed è un ristorante
    issia poi mi dai i dettagli magari anche in pm(dov'è, nome ecc), magari ci faccio un pensierino

visto che siamo in tema..conoscete qualche posto romantico per una cena romantica in cui si mangi bene e non troppo caro?magari con una bela vista o anche solo il locale particolare..grazie mille, rispondete in pm magari

Io sabato sono andata a Lo zenit, ho mangiato bene, a base di pesce, praticamente due antipasti di mare a testa, e un pentolone di fregola con arsele, acqua e vino, più caffè e sorbetto a fine pasto 26 euro. Il locale è carino ed è su una spiaggetta a Giorgino mi pare, d'estate credo si possa mangiare anche all'aperto!

tipete
    Ospite non registrato

eh si te la stai proprio rischiando
    comunque come dimenticaretasto dolente
    ad ogni modo no, per principio ho giurato che non ci sarei mai piu andataoltre vabbè a tutta la pubblicità negativa che gli faccio

no chiaro fai bene, è il primo che mi è venuto in mente perche ricordo che ti danno il prive su e il cameriere sale solo se citofoni
    so che domani apre un nuovo locale ristorante spagnolo in via asproni magari puoi provare li, sembra molto carino
    Ultima modifica di tipete : 31-05-2010 alle ore 18.06.44

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Che faccio vado a correre con questo vento?!?
    O decollo secondo voi?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

A proposito di questo famoso privè ... Ve la devo dire tutta, ci ho pensato bene, ma a me 'ste cose del privè non me piacciono, per starmene da sola con il mio boy, cenetta romantica ecc ecc me ne sto a casa ... Il bello è proprio poter vedere gente, tanto vale me ne sto nella mia cucina se voglio la privaCI... Comunque davvero, può essere romantico anche con tanta gente intorno, anzi per me è così, magari ecco evito un locale particolarmente chiassoso ovviamente, lo cerco più intimo appunto, ma per il resto lo senti dentro non c'è bisogno del vuoto attorno a te !

ma gli antipasti sono a buffet(mangi quanto vuoi) o come?

visto che siamo in tema..conoscete qualche posto romantico per una cena romantica in cui si mangi bene e non troppo caro?magari con una bela vista o anche solo il locale particolare..grazie mille, rispondete in pm magari
    No l'antipasto non è a buffet, in un tavolo da 2 troverai le porzioni per 2, in uno da 4 ovviamente le porzioni per 4, credo che il menù nello specifico vari in base alla stagione. Sabato c'era salsiccia, prosciutto crudo (quello buono buono fatto in casa, si sentiva proprio il sapore), formaggi vari, ricotta, pancetta, lumache al sugo e anche altre cosine e poi pane carasau e pane normale per dopo.

Mmm ci penso Ky , ora non mi viene in mente nulla da consigliarti !

si si ad iglesias
    Si posti così, come quello di cui parlava Cimpri, sono proprio carini in occasioni tipo gite ecc... !

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Che faccio vado a correre con questo vento?!?
    O decollo secondo voi?
    Meglio stare a casuccia Heika , sennò porta via anche te oltre che Tipete!!! Io in macchina poco fa mi muovevo tuttaaaaa!

Vi lascio perchè puzzo , sennò lo sentite anche voi, ihih ho sudato un pochetto a danza ! Entro in docciaaaaa!
    Ultima modifica di Mariella : 31-05-2010 alle ore 22.08.49
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ora invece profumo e mi dirigo verso le mie fragole tanto amate !

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Io sabato sono andata a Lo zenit, ho mangiato bene, a base di pesce, praticamente due antipasti di mare a testa, e un pentolone di fregola con arsele, acqua e vino, più caffè e sorbetto a fine pasto 26 euro. Il locale è carino ed è su una spiaggetta a Giorgino mi pare, d'estate credo si possa mangiare anche all'aperto!
    Mmm però lì all'aperto rischierei di farmi mangiare viva dalle zanzare, vero ?!!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    Buonasera a te Michael !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Non saprei per le zanzare. Ovviamente sabato eravamo dentro.
    Il locale è carino comunque...però bisogna prenotare. l'unica pecca è che non avevano dolci della casa.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    grazie l'ho già sentito comunque
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    no chiaro fai bene, è il primo che mi è venuto in mente perche ricordo che ti danno il prive su e il cameriere sale solo se citofoni
    so che domani apre un nuovo locale ristorante spagnolo in via asproni magari puoi provare li, sembra molto carino
    si quello che avevo prenotato
    ok grazie
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    A proposito di questo famoso privè ... Ve la devo dire tutta, ci ho pensato bene, ma a me 'ste cose del privè non me piacciono, per starmene da sola con il mio boy, cenetta romantica ecc ecc me ne sto a casa ... Il bello è proprio poter vedere gente, tanto vale me ne sto nella mia cucina se voglio la privaCI... Comunque davvero, può essere romantico anche con tanta gente intorno, anzi per me è così, magari ecco evito un locale particolarmente chiassoso ovviamente, lo cerco più intimo appunto, ma per il resto lo senti dentro non c'è bisogno del vuoto attorno a te !

No l'antipasto non è a buffet, in un tavolo da 2 troverai le porzioni per 2, in uno da 4 ovviamente le porzioni per 4, credo che il menù nello specifico vari in base alla stagione.

Mmm ci penso Ky , ora non mi viene in mente nulla da consigliarti !
    ok grazie
    comunque solitamente organizzo nei posti con altra gente, quella è stata l'unica volta per fare qualcosa di diverso(che poi non fu fatta)..comunque anche se concordo che non è che è più romantico, non concordo sul fatto che è la stessa cosa di stare a casa il posto è diverso, esci e comunque sei servito e riverito

tipete
    Ospite non registrato

hola, parto due giorni in villetta con il mio amore ci vuole proprio

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

!
    mm Mari non sono d'accordo, è vero a volte mangiare e stare a casa è meglio però non sempre è cosi..soprattutto per un 'occasione particolare quale puo essere una cenetta romantica per un anniversario stare in un privè dove sei servito e riverito: c'è chi cucina per te, ti tagliuzza e pulisce tutte le cose e in piu sei intimita con il tuo patner quindi hai la comodità di un ristorante ma in tutta la tua privacy, non è la stessa cosa di stare a casa

grazie l'ho già sentito comunque

si quello che avevo prenotato
    ok grazie

non concordo sul fatto che è la stessa cosa di stare a casa il posto è diverso, esci e comunque sei servito e riverito
    d'accordissimo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti...
    Oggi ho studiato un po', anche se non abbastanza... rimedierò di notte o tra poco, se faccio in tempo
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

ok grazie
    comunque solitamente organizzo nei posti con altra gente, quella è stata l'unica volta per fare qualcosa di diverso(che poi non fu fatta)..comunque anche se concordo che non è che è più romantico, non concordo sul fatto che è la stessa cosa di stare a casa il posto è diverso, esci e comunque sei servito e riverito
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    hola, parto due giorni in villetta con il mio amore ci vuole proprio

mm Mari non sono d'accordo, è vero a volte mangiare e stare a casa è meglio però non sempre è cosi..soprattutto per un 'occasione particolare quale puo essere una cenetta romantica per un anniversario stare in un privè dove sei servito e riverito: c'è chi cucina per te, ti tagliuzza e pulisce tutte le cose e in piu sei intimita con il tuo patner quindi hai la comodità di un ristorante ma in tutta la tua privacy, non è la stessa cosa di stare a casa

d'accordissimo
    Si vabbè, quello dello stare a casa voleva essere un paradosso, un'estremo diciamo... Però ad ogni modo la cenetta più romantica che esista, tutta tenerezze, per di più per un'occasione speciale in una sala tutta per noi non mi interessa bho, questioni di gusti decisamente ! Mi piace di più essere "servita e riverita" in mezzo alla gente, forse la cosa di noi 2 più un cameriere "estraneo" solo al nostro servizio mi imbarazza, non so !

Ciao Tipete , buon relax !
    Ultima modifica di Mariella : 02-06-2010 alle ore 00.06.46
    Mary

"The Crow"

Pagina 4777 di 4859 PrimoPrimo ... 377742774677472747674775477647774778477947874827 ... UltimoUltimo

Privacy Policy