...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Io sabato sono andata a Lo zenit, ho mangiato bene, a base di pesce, praticamente due antipasti di mare a testa, e un pentolone di fregola con arsele, acqua e vino, più caffè e sorbetto a fine pasto 26 euro. Il locale è carino ed è su una spiaggetta a Giorgino mi pare, d'estate credo si possa mangiare anche all'aperto!
Ultima modifica di tipete : 31-05-2010 alle ore 18.06.44
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Che faccio vado a correre con questo vento?!?
O decollo secondo voi?![]()
A proposito di questo famoso privè... Ve la devo dire tutta, ci ho pensato bene, ma a me 'ste cose del privè non me piacciono, per starmene da sola con il mio boy, cenetta romantica ecc ecc me ne sto a casa
... Il bello è proprio poter vedere gente, tanto vale me ne sto nella mia cucina se voglio la privaCI... Comunque davvero, può essere romantico anche con tanta gente intorno, anzi per me è così, magari ecco evito un locale particolarmente chiassoso ovviamente, lo cerco più intimo appunto, ma per il resto lo senti dentro non c'è bisogno del vuoto attorno a te
!
No l'antipasto non è a buffet, in un tavolo da 2 troverai le porzioni per 2, in uno da 4 ovviamente le porzioni per 4, credo che il menù nello specifico vari in base alla stagione. Sabato c'era salsiccia, prosciutto crudo (quello buono buono fatto in casa, si sentiva proprio il sapore), formaggi vari, ricotta, pancetta, lumache al sugo e anche altre cosine e poi pane carasau e pane normale per dopo.
Mmm ci penso Ky, ora non mi viene in mente nulla da consigliarti
!
Si posti così, come quello di cui parlava Cimpri, sono proprio carini in occasioni tipo gite ecc...!
Meglio stare a casuccia Heika, sennò porta via anche te oltre che Tipete!!! Io in macchina poco fa mi muovevo tuttaaaaa!
Vi lascio perchè puzzo, sennò lo sentite anche voi, ihih ho sudato un pochetto a danza
! Entro in docciaaaaa!
Ultima modifica di Mariella : 31-05-2010 alle ore 22.08.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Non saprei per le zanzare. Ovviamente sabato eravamo dentro.
Il locale è carino comunque...però bisogna prenotare. l'unica pecca è che non avevano dolci della casa.![]()
graziel'ho già sentito comunque
si quello che avevo prenotato
ok grazie
ok grazie
comunque solitamente organizzo nei posti con altra gente, quella è stata l'unica volta per fare qualcosa di diverso(che poi non fu fatta)..comunque anche se concordo che non è che è più romantico, non concordo sul fatto che è la stessa cosa di stare a casa
il posto è diverso, esci e comunque sei servito e riverito
![]()
hola, parto due giorni in villetta con il mio amore ci vuole proprio
mm Mari non sono d'accordo, è vero a volte mangiare e stare a casa è meglio però non sempre è cosi..soprattutto per un 'occasione particolare quale puo essere una cenetta romantica per un anniversario stare in un privè dove sei servito e riverito: c'è chi cucina per te, ti tagliuzza e pulisce tutte le cose e in piu sei intimita con il tuo patner quindi hai la comodità di un ristorante ma in tutta la tua privacy, non è la stessa cosa di stare a casa
d'accordissimo![]()
Buonasera a tutti...
Oggi ho studiato un po', anche se non abbastanza... rimedierò di notte o tra poco, se faccio in tempo![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si vabbè, quello dello stare a casa voleva essere un paradosso, un'estremo diciamo... Però ad ogni modo la cenetta più romantica che esista, tutta tenerezze, per di più per un'occasione speciale in una sala tutta per noi non mi interessa bho, questioni di gusti decisamente! Mi piace di più essere "servita e riverita" in mezzo alla gente, forse la cosa di noi 2 più un cameriere "estraneo" solo al nostro servizio mi imbarazza, non so
!
Ciao Tipete, buon relax
!
Ultima modifica di Mariella : 02-06-2010 alle ore 00.06.46
Mary
"The Crow"