Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ragazzi, sarei un po' confusa... Io ho il libro "Affermazione e ricerca di senso", poi il Chiosso e la dispensa "Storia della Pedagogia" (e non sono frequentante).
Manca qualcosa?
(Il libro Autorità della Libertà poi è uscito?)
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
storia della pedagogia?ma il titolo della dispensa non è "materiali per l'esame di pedagogia generale"?
comunque si...hai tutto
per il suo libro non so dirti...dovresti verificare nelle biblioteche on line...anche se...non so se lo chieda...nel programma segnala solo l'imminente uscita...magari se ne può dare una lettura...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
No, è materiale di Storia della pedagogia per il corso di pedagogia generale anno blabla, l'hai preso con me dando il titolo del mio, a meno che il tizio non ti abbia rifilato un'altra cosa!!!! Guarda se ci sono i filosofi che elenca lui nel programma e stop! Sono la stessa identica cosa
ah ecco allora sono la stessa cosa...in effetti non è un libro, ma una dispensa che ha fatto lui...io l'avevo presa direttamente da lui, o meglio dall'assistente che ne aveva portato alcune copie in aula per chi le volesse acquistare subito...e come dice ai_mano, dentro c'è tutto il materiale riguardante i filosofi che sono riportati nel programma...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Qualcuno sa che domande ha fatto il prof all'ultimo esame?
MaRty
il prossimo esame di pedagogia sapete quando è?
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Qualcuno deve dare l'esame giovedì?
MaRty