Ciaooooooooooooo!!!Domanda????Io vorrei fare l'esame il 21.....ma si fa qlcosa di specifico a proposito dell'emozione e ddel sonno??????Grazie!!!)
Ciaooooooooooooo!!!Domanda????Io vorrei fare l'esame il 21.....ma si fa qlcosa di specifico a proposito dell'emozione e ddel sonno??????Grazie!!!)
Allora l'emozione si studia tutta e bene xk il prof la kiede sempre o quasi nel senso ke è "fissato" x quell'argomento. Per quanto riguarda il sonno iio ritengo ke non si faccia: 1. xk non ho mai sentito ke ha fatto domande a proposito, 2. xk sul programma non è nominato e il prof disse di attenerci al programma!! ;-) sxo di non averti detto eresie
ciao melomina credo che solo tu possa aiutarmi visto che hai studiato da libro dei prof, io sto studiando ma in tanto mi do una visitina a tutti i capitoli per vedere gli argomenti da fare. ma sul programma c'è scritto fisiologia dei sistemi motori a che capitolo corrisponde? poi non trovo il sistema piramidale sistema somatoestecico anterolaterale. poi un ultima cosa nel sistema autonomo parla dell adrenalina ma cosa bisogna dire a VOLTE non è tanto chiaro il libro.
scusa per le troppe domande. :-)
Ciao, io ho guardato i post precedenti e i capitoli da fare sul bear sono:
2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-18-20.
Cmq dai un'occhiata anche tu... ma tu devi ancora iniziara a studiare?
Anche io voglio darlo a giugno, ma ho iniziato solo ieri a studiare, spero di riuscirci...
In bocca al lupo
Se ti va possiamo tenerci aggiornate...![]()
qualche informazione aggiuntiva sul libro scritto dai professori:numero di pagine, scorrevolezza, prezzo...?
pAiNt it BlAcK
Salve rispondo io....dunque il testo di Di giulio costa 42 euro,292 pagg con 224 figure...testo scorrevole,comprensibile,esaustivo io lo consiglio a tutti.....ho avuto modo di confrontarlo con gli altri testi.....ma anche il Bear che piace tanto è comunque un testo meno anatomico e di sicuro più lungo..........!
Scegliete il testo dei professori non vi troverete male!!Ok?
![]()
ciao a tutti!
dovrei dare quest'esame a giugno e sto studiando dal "noback",qualcuno cortesemente saprebbe dirmi se va bene come manuale?
grazie a tutti
Ciao io dovrei dare l'esame a giugno e ho il bear. Mi sapete dire quali sono i capitoli da fare e tra quelli che si fanno, se sono da fare tutti o solo alcune parti?
Oltre al libro ci sono dispense o appunti del prof?
Ciao! è una delle prime volte ke scrivo quì! Gentilmente qualcuno di voi potrebbe passarmi via e mail le slide di Fondamenti? Grazie tante... il mio indirizzo msn è [email protected] Grazie ancora. un bacio!![]()
Grazie mille kikka! ma ci sono anche delle slide? Perchè ho sentito che il prof chiede anche da quanti e quali strati è formata la corteccia ma sul bear nn riesco a trovare dove si trova!!!
ciao ragazzi,
nessuno di voi sa dirmi se il noback va bene?
grazie
Ragazzi /e se vi serve il libro "FONDAMENTI ANATOMO FISIOLOGICI DELLA PSICHE" - il libro scritto dai prof. - mandatemi una messaggio privato. Il libro è nuovo di libreria e lo do a 30 euro (in libreria sta a 43). CiaOoOoOo.
Ftrotta 71 per la compra/vendita dei libri esiste un'apposita sezione. Cerchiamo di rispettare il regolamento.
Threa annunci
Interventi di moderazione in RoyalBlue Grassetto
Leggi bene il Regolamento del Forum di Chieti prima di aprire Discussioni o fare nuovi Post
Regolamento Stanza Chieti
Regolamento per gli utenti