Già. Se non avete passato l'esame del 28 potete ridarlo l'1.
Già. Se non avete passato l'esame del 28 potete ridarlo l'1.
Considerando che non ho mai studiato nulla, in questi mesi, direi che il mio voto va anche abbastanza largo.. Peccato che ciò significhi che per quanto mi possa impegnare nelle altre materie sarà comunque un disastro...
Però non mi aspettavo così tanti bocciati, l'avete trovato davvero così difficile? Personalmente mi sono un po' incasinato in quello dei comparativi, più che altro.
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
In effetti il secondo era un pochino ostico. Io avevo quello dei genitori disperati per il figlio coi problemi comportamentali, non so come fosse l'altro però..
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
Il compito d'inglese non era per niente semplice ... inoltre due ore per tutti gli esercizi di grammatica e domande su due brani di psicologia non bastano... la prof.ssa di inglese degli anni scorsi per lo stesso compito da 8 crediti dava 3 ore.. inoltre ho notato una grande ingiustizia: vorrei sapere come mai le persone che avevano solo metà del nostro compito perchè dovevano sostenere l'esame solo da 4 crediti hanno avuto lo stesso tempo delle persone che avevano 4 pagine di compito da fare.... GRANDE INGIUSTIZIA E GRANDE STRAGE ... VI RENDETE CONTO CHE NEANCHE 1/3 HA SUPERATO L'ESAME???![]()
Ci sono state lamentele durante la correzione dei compiti di questa sera. La docente ha detto che potrebbe rivalutare il tempo da assegnare in base al compito. Si vedrà![]()
ciao a tutti! qualcuno si ricorda bene gli esercizi? io ricordo solo some e any poi l'esercizio sulle frasi da fare negative e interogative, poi con i pronomi personali...poi i comparativi...e gli altri sui verbi com'erano?? non ci capisco nulla e vorrei sapere i nomi degli esercizi così posso cercarli...comunque avere il dizionario è utile...soprattutto per noi che lo dobiamo ridare...però non è molto facile fare i testi...il secondo era difficile...
I verbi modali quando usarli, poi inserire il simple present o present continuos quando serviva e scegliere tra il simple past e il present perfect a seconda della frase.
Tutte ste cose ci stanno nelle slides comunqueanche i testi che ha dato all'esame stanno tutti nella sua pagina. Nulla di nuovo
![]()
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo chiedervi se è noto da dove prende i testi, se trattano tutti psicologia o riguardano anche altri argomenti e quale libro usa.
Grazie mille.... aiuto.......![]()
Ragazzi ho visto che la seconda parte delle dispense della Percopo sono uguali a quelle della Cipollina. Io ho dato l'esame lo scorso anno, se le ho ancora posso battere al pc le mie traduzioni e mandarvele, se vi può essere di qualche aiuto. Io ho preso 30 quindi credo siano delle traduzioni piuttosto affidabili e corrette.
Datemi il tempo di cercarle! :-)
Ho notato ora che anche la dispensa della grammatica è uguale.
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
Le ho trovate, quindi il tempo di copiarle e le carico come allegato in questa discussione.
Se potete aspettare posso tradurvi anche il resto della dispensa testi.
Visto che non ho esami da dare nell'immediato ho tanto tempo a disposizione, e a me non scoccia, soprattutto perchè l'inglese è una lingua che amo particolarmente. :-)
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.