Ho mandato un e-mail alla prof e ha detto ke l'esame sarà scritto (x la fascia A-DA). =)
Ho mandato un e-mail alla prof e ha detto ke l'esame sarà scritto (x la fascia A-DA). =)
ehi ragazzi ma l'appello di dinamica con la candelori di maggio 2010 fascia N-Z sarà scritto o orale?
Fatemi sapere al più presto grazie!
Grazie ANGELI 76, io cmq nn so se andrò a farlo perchè all' orale non mi sento sicuro ancora...
ma per caso qualcuno sa dirmi cosa chiede la Candelori all'orale?
(nella fascia N-Z)
Grazie
ciao a tutti, qualcuno sa la modalità d'esame del primo luglio per la fascia a-de? ho visto che è stato scritto il 6 maggio allora se rimane scritto (possibilmente domande a risposta chiusa) mi metto sotto a studiare, altrimenti passo.
DANY
Ciao Dany... io ho fatto l'esame a questa sessione e mi ero informata della modalità d'esame per giugno, la Candelori mi ha detto che l'esame da ora per la fascia A-DE sarà orale, ma il programma rimane invariato.
Non sò come verrà oragnizzato visto che portiamo sia il suo programma che quello di Stanghellini...
Salve a tutti!
allora,ieri ho mandato una mail alla prof.ssa e m ha confermato che per il primo appello l'esame sarà scritto.per tutti penso..ha parlato molto in generale.
il primo appello è sempre scritto.sarebbe per la fasci n-z quello dell 8 luglio,mi pare.
spero di esservi stata utile..
ah..per chi dovesse fare l'orale,dopo quest appello ovviamente,per la n-z la prof.ssa chiede di tutto.
ti fa stare una buona mezz'ora,da freud alla kaine a bion e altri...tutti e pure nello specifico.
io presi 18 e lo rifiutai..sicchè aspetto l'appello scritto..l'orale è un massacro..ti chiede tanto tutto e per troppo tempo! hihihih
grazie sylvia e cavallo. più in là magari le mando una e-mail chiedendo della mia fascia perchè sembra che cambia spesso idea la prof da quello che mi avete scritto (sylvia orale e cavallo scritto). baci
DANY
raga aiuto!
appartengo alla fascia p-z, del vecchio ordinamento, cioè scienze psicologiche. qual'è il programma ke portiamo noi? quello vecchio o nuovo? l'appello dell'8 luglio sarà scritto x tutti?
Il programma è quello vecchio. La modalità d'esame credo sia orale invece!
io lo feci l anno scorso al primo appello....era solo scritto....accettai il 25 xkè mi avevano detto che l orale era un pò piu difficilottoe xkè x lo scritto non studiai il libro di freud(c erano 2-3 domande)
l esame scritto era una ventina di domande a crocette...e una aperta(a me capitò il primo caso della klein,il bambino mezzo autistico se non sbaglio)
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
chi mi dice come sara' strutturato l'esame della Candelori ?ho saputo solo che il primo appello e' scritto..c'e' quacuno che ha altri dettagli ?
io sono della fascia n-z e porto il programma che comprende un caso a scelta di Freud..insomma non il programma attuale ma il precedente..e vorrei sapere su cosa concentrarsi....
ciao a tutti sapete dirmi con precisione se l'esame del 1 luglio è scritto o orale per la fascia A-De?
*ELe*