ragazzi,qualcuno ha iniziato a studiarlo?
io comincio oggi a ripeterlo bene...
volevo chiedere se qualcuno sa quali sono le cose INDISPENSABILI da sapere...
soprattutto per gli autori!
quali sono quelli importanti che non si possono non sapere?
rispondetemi,please!
ps.io porto pedagogie del 900...
Perdonatemi, vorrei fare quest'esame a luglio, quindi mi confermate che i libri sono pedagogie del 900 e il labirinto?? non vorrei comprare il libro e poi non è più quello ma un altro (come fa sociale insomma...) grazie mille
EDIT: al posto di pedagogie del 900 si può portare parole chiavi? Io sapevo che si portava quello, vorrei sapere se devo comparare quest'altro libro....grazie
Ultima modifica di **Alysta** : 11-06-2010 alle ore 20.08.44
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Salve ragazzi mi potreste dire i titoli per intero delle parole chiave e del labirinto?voglio sostenerlo a luglio e mi servono urgentemente.Mi potreste dire anche quale è più facile da studiare tra le parole chiave e pedagogie del 900?e mi confermate che si può portare le parole chiave?grazie
good!
reportage dell'esame: ho fatto l'orale con il prof Fernando Sarracino che mi ha chiesto un argomento a piacere (gli ho parlato della adolescenza), il concetto di salute e Morin (a proposito della teoria della complessità). Mi ha tenuto circa una mezzoretta. Anche la prof Ariemma tiene molto tempo sotto.
non so se può essere importante ma è stato chiesto quasi a tutti il personalismo e i suoi autori
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ragazzi io che sono immatricolata nell'anno 2005/2006 devo sostenere l'esame con l 'ariemma mi confermate che l'esame lo sosterrà lei e non d'agnese?grazie
se sei matricola dispari sì, lo sostieni con lei oppure con Fernando Sarracino.
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
grazie per avermi rispostomi potresti dire come sono i prof?quanto tengono all'interrogazione?e di voti come sono?
mi sapreste dire il titolo per intero del libro pedagogie del novecento?quale è la casa editrice gli autori?grazie
qualcuno mi può dire sei il libro pedagogie del novecento è edizione laterza di F.Cambi 2005?risp xkè domani dovrei comprarlo e voglio essere sicura..Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi
Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-06-2010 alle ore 11.44.00