• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 66 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 989
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

io credo ke non sia necessario ricordare tutti quei nomi, ma una risposta certa può darla solo chi ha seguito il corso.Quindi.....fateci sapere!Grazie mille. Inoltre volevo chiedervi come avete trovato il libro "dire camorra oggi".
    grazie mille a tutti!

Partecipante Affezionato

il libro di volpe si deve fare tutto????????...rispondetemi please.....!!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da valemilite Visualizza messaggio
    il libro di volpe si deve fare tutto????????...rispondetemi please.....!!!!!
    capp 1,2

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Ragazzi!!!!! :O
    Il prof ha variato l'esame per il 21 giugno e volevo prenotarmi. Sul sito dell'unina, però, c'è impostata la data vecchia (ovvero il 7) e i termini di scadenza della prenotazione erano di quest'ultima. Io voglio fare l'esame il 21. Come devo fare x prenotarmi? Qualcuno ha abuto lo stesso problema? Fatemi sapere!

Ps: Il sito però dovrebbe essere aggiornato! (critica :@)
    Ultima modifica di accela85 : 02-06-2010 alle ore 15.06.51

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Ragazzi!!!!! :O
    Il prof ha variato l'esame per il 21 giugno e volevo prenotarmi. Sul sito dell'unina, però, c'è impostata la data vecchia (ovvero il 7) e i termini di scadenza della prenotazione erano di quest'ultima. Io voglio fare l'esame il 21. Come devo fare x prenotarmi? Qualcuno ha abuto lo stesso problema? Fatemi sapere!

Ps: Il sito però dovrebbe essere aggiornato! (critica :@)
    Prova a mandare un'e-mail al prof e spiegagli la situazione...Molte persone avranno avuto il tuo stesso problema...
    Oppure rivolgiti in segreteria...Dovrebbe esserci un responsabile del sito che potrebbe riattivare le prenotazioni...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 02-06-2010 alle ore 17.23.51
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Prova a mandare un'e-mail al prof e spiegagli la situazione...Molte persone avranno avuto il tuo stesso problema...
    Oppure rivolgiti in segreteria...Dovrebbe esserci un responsabile del sito che potrebbe riattivare le prenotazioni...
    Grazie Mille per i consigli.
    La prima cosa che ho fatto è stata mandare una mail al Prof.Speriamo che mi risponda al più presto.
    Mamma mia!! Quando succedono queste cose vado proprio in panico.
    Ora spero di riuscire a risolvere la questione perchè se no devo assolutamente riformulare il mio piano esami...e questa cosa mi scoccia parecchio!
    Domani proverò anche ad andare in segreteria x vedere un pò!
    Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi faccia sapere come ha risolto o si può risolvere. GRAZIE!
    Ultima modifica di accela85 : 02-06-2010 alle ore 17.33.50

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Grazie Mille per i consigli.
    La prima cosa che ho fatto è stata mandare una mail al Prof.Speriamo che mi risponda al più presto.
    Mamma mia!! Quando succedono queste cose vado proprio in panico.
    Ora spero di riuscire a risolvere la questione perchè se no devo assolutamente riformulare il mio piano esami...e questa cosa mi scoccia parecchio!
    Domani proverò anche ad andare in segreteria x vedere un pò!
    Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione mi faccia sapere come ha risolto o si può risolvere. GRAZIE!
    Anche io sono nella stessa condizione ! Ma per caso potresti dirmi a che indirizzo hai mandato l'e-mail ? perchè sul sito non ho trovato l'indirizzo e-mail ...

anche io nella stessa situazione...qualcuno conosce l'indirizzo del prof?vi ringrazio vivamente....sono nel panico

ho trovato un riassunto del libro elementi di sociologia solo che non riesco a scaricarlo. Qualcuno che ci è riuscito potrebbe inviarmeli anche in privato. Ve ne sarei molto grata.

Citazione Originalmente inviato da Uprising Visualizza messaggio
    Anche io sono nella stessa condizione ! Ma per caso potresti dirmi a che indirizzo hai mandato l'e-mail ? perchè sul sito non ho trovato l'indirizzo e-mail ...
    Eccoti il contatto del Prof. [email protected]
    Fortunatamente io ho seguito il corso e questo indirizzo mail ce lo ha dato lui a lezione...
    Anche questo dimostra come i siti di Facoltà sono aggiornati alla grande! xD
    Ultima modifica di accela85 : 03-06-2010 alle ore 14.49.12

Partecipante Assiduo

qualcuno ha il riassunto del libro "dire camorra oggi"?me lo aspettavo diverso..

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

salve ragazzi correggetemi se sbaglio,leggendo i post precedenti mi è sembrato di capire che all'esame si portano elementi di sociologia e poi a scelta o "camorra oggi" o "elementi di microsociologia"..giusto?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    salve ragazzi correggetemi se sbaglio,leggendo i post precedenti mi è sembrato di capire che all'esame si portano elementi di sociologia e poi a scelta o "camorra oggi" o "elementi di microsociologia"..giusto?
    Esatto!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

secondo voi è possibile studiarlo in una settimana?

Partecipante L'avatar di Revol1984

Salve a tutti!

Per caso qualcuno di voi ha ricevuto notizie dal prof. in merito alle prenotazioni per l'esame di giugno? Sono rimasto anch'io fregato dallo spostamento di data, credendo che venisse aggiornato sul sito.

Il prof. vi ha risposto in maniera positiva o ci ha appesi alla grande?
    omecs ihc eggel

Pagina 6 di 66 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy