Mica pizza e fichi come direbbe qualcuna di nostra conoscenza
Nessunoi Mori ...lettera grande perchè è la categoria per eccellenza.....un Moro,due Mori,tre Mori.....i Mori
Yes
Si accettano scommesse per chi sarà la prossima pallina![]()
Mica pizza e fichi come direbbe qualcuna di nostra conoscenza
Nessunoi Mori ...lettera grande perchè è la categoria per eccellenza.....un Moro,due Mori,tre Mori.....i Mori
Yes
Si accettano scommesse per chi sarà la prossima pallina![]()
Ok...si è capito che i biondi non sono il vostro genere...
Io scommetto che la prossima a sposarsi sarà......
Xandra!!!
Spero che i caratteri cubitali valgano come richiamo....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No ti sbagli,la prossima a sposarsi sarà Nadir visto che glielo chiedono tutti![]()
I biondi sono out![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uff....non è che resta poi tanta gente eh....
Vabbè,pure se non si sposa più nessuno mi portate quei confetti grandi ripieni di cose buone?Non li trovo più al supermercato
![]()
Regolamento Opsonline
Tu pure hai un bel concetto di grande,eh?
Apprezzo il pensieroe lo sforzo per cercarli
![]()
I terzisono i terzi
Sei la mia Wondermisia preferita
ma come si fa' ad arrivare a 60 anni di matrimonio?cioè devono campare entrambi minimo fino a 80 anni e si son dovuti sposare a 20....Roba di altre generazioni....tipo i miei nonni che riuscirono a festeggiare le nozze d'oro
.....Mi sto sentendo male,troppi numeri
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-06-2010 alle ore 11.45.47
Regolamento Opsonline
Devi vede' se ti capiscono di giorno quando in teoria hanno il cervello attivato,figurati poco prima della fase Rem![]()
Regolamento Opsonline
ciao, è un bel po' che scrivo più nella palla, oggi entro e vedo che ci sono un po' di spiriti bollenticosa combinate?