io vendo i libri la crisi di coppia e manuale di psicologia relazionale...se vi servono contattatemi su [email protected]
io vendo i libri la crisi di coppia e manuale di psicologia relazionale...se vi servono contattatemi su [email protected]
Anche a me il prof non ha risp!!!!
Mi potete dire voi se l'esame, dato che è accorpato con quello della Mazzoni, ma ora sono in date separate, si può dare una parte a giugno e una a luglio o vanno fatti entrambi nello stesso appello?
Grazie.
Lisa
il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)
gente che domande ha fatto all'ultimo appello?
scusate ma la verbalizzazione è stata fatta???
grazie psichelisa!
Qualcuno può postare qualke domanda d oggi??? grazie milleeee
si..la domanda obbligatoria era LA SESSUALITA'
e poi bisognava sceglierne una tra le altre 2![]()
Ciao a tutti! Ho sostenuto questo esame la scorsa settimana per caso sapreste dirmi dopo quanto tempo andolfi pubblica i risultati?! L'aggregato c'è la prox. settimana, secondo voi aspetterà gli esiti della mazzoni? Grazie in anticipo!!
ciao ragazzi ieri ho dato l'esame di andolfi e la prox. settimana ho l'esame con la mazzoni.sapete dirmi in quale discussione posso trovare le domande?dicono che più o meno sono sempre le stesse...grazie!!intanto posto le domande di ieri di ps.dinamica nel ciclo fam...magari a qlc potrebbero essere utili!!
DOMANDA OBBLIGATORIAartendo dalle considerazioni teoriche relative alla scelta del partner ed ai concetti di diagnosi dinamica della coppia in una prospettiva trigenerazionale,elencare quali sono gli elementi da tenere in considerazione nella fase di diagnosi della coppia ,costruendo una esemplificazione che illustri la struttura trigen. di 1ipotetica coppia che chiede una consulenza rispetto 1problema.
DOMANDA A SCELTA:1.concetti di Differenziaz. del sè, Taglio emotivo e Figlio cronico.2.Descrivere le varie forme familiari e spiegare le loro caratterist.
grazie mille!!![]()