sul sito dell'uni
didattica---->discussione prove finali
[QUOTE]http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=[QUOTE]
sul sito dell'uni
didattica---->discussione prove finali
[QUOTE]http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=[QUOTE]
Grazie mille finalmente ci hanno detto tuttoo!!!
Scusate ma questa famosa tassa di cui parlate...si trova su infostud alla voca diritti di segreteria?????laurea????
gRAZIE DELL'info...
P.s...ma la documentazione si può consegnare in segreteria solo dopo aver fatto l'ultimo esame???'cioè si puòl cliccare sulla dicitura certifica esami completati solo dp aver sostenuto l'esame????
Ma se ci mettono mesi a registrare gli esami su infostud come faccio a farmeli certificare se l'ultimo ce l'ho il 14?????misteri...
Qualcuno ha già consegnato la modulistica in segreteria??
No, parlo di chi ha finito tutti gli esami!Da lunedì scorso già si poteva consegnare la modulistica. io sto solo aspettando l'ok della mia relatrice!
ma te hai finito la tesi?
hai mandato un email al prof chiedendo l'ok? io anche aspetto quello...
Posso chiedervi un favore ENORME visto che i tempi sono strettissimi per me??
Mi potreste dire tutto quello che serve da consegnare in segreteria il 18??
GRAZIEEE
Ok altro problema... non riesco a registrarmi al sito della facoltà perchè?????????????????![]()
si io l'ho finita di scrivere e la prof me la sta correggendo. tu? anch'io sto aspettando l'ok...che pizza a loro non costa nulla darcelo, ma ci devono far andare tutti l'ultimo giorno a fare km di fila dietro le persone che fanno gli esami individuali. io l'ho detto all'assistente, ma non mi ha considerato molto...
Ultima modifica di ggrraacc : 05-06-2010 alle ore 11.17.06
si io l'ho finita di scrivere e la prof me la sta correggendo. tu? anch'io sto aspettando l'ok...che pizza a loro non costa nulla darcelo, ma ci devono far andare tutti l'ultimo giorno a fare km di fila dietro le persone che fanno gli esami individuali. io l'ho detto all'assistente, ma non mi ha considerato molto...
Ultima modifica di ggrraacc : 05-06-2010 alle ore 11.16.49
Io ricevo l'ok domani...anche se non l'ho finitail mio proff è proprio bravo!Mi manca solo psic della com non verb come previsto da modulo e poi ...è finitaaaaa!Se non fosse per l'immensa mole di cartacce da portare in segreteria!Domanda importantissima...vi prego aiutatemi!Qualcuno di voi ha fatto il tirocinio interno?Devo scrivere la relazione e non so proprio dove sbattere la testa,anche perchè il mio tirocinio è stato fare la mia tesi...qualcuno mi può dare una mano??Grazie!