uff ma quanto ci mettesolitamente è veloce
![]()
ciao a tutti,
ci sono gli esiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
siii!!!evviva!!
dice LE VERBALIZZAZIONI SI TERRANNO IL GIORNO 8 GIUGNO ALLE ORE 13...ma non dice dovesarà nel suo studio?
dov'è il suo studio?
grazie![]()
grazie
comunque il prof ha confermato anche oggi che metterà un appello a lugliosperiamo avvisi per tempo per la data
![]()
già davvero bellaperò credo proprio che convenga studiare da prima senza aspettare la data perchè non credo darà molto preavviso
![]()
qualcuno mi poterbbe dire in quale capitolo/i del mitchell posso trovare la ricerca, resa e fuga? grazie in anticipo!![]()
grazie! per quanto riguarda l'appello di luglio il professore, durante la registrazione dell'8 ha confermato più volte che il prossimo esame sarà verso il 15 di luglio. quindi bisogna solo aspettare l'avviso nella sua pagina. comunque è sicuro
esatto, è proprio il titolo di un paragrafo quindi non puoi sbagliare
per l'appello è sicuro,l'ha confermato anche l'8.. se non dovesse essere di parola sarebbe una carognata assurda![]()
comunque ha detto entro il 15 luglio quindi puoi essere anche i primi di luglio..speriamo si spicci
![]()
Ma il Prof quando ci farà sapere la data dell'appello di luglio?siamo gia a fine giugno e ancora niente!
![]()