• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 148 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 2217
    Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

praticamente se rispondi bene ad almeno 18 domande sulla parte manualistica lui prosegue nella correzione e valuta gli esercizi facendo una media tra la luna in giove con passaggio alla IV casa di saturno. se capricorno è d'accordo ... no , non l'ho capito tanto bene nemmeno io

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °

Ψ

Partecipante L'avatar di MatricolaII

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da [e]LfeTta^ Visualizza messaggio
    mica qualcuno mi può spiegare il metodo di correzione del prof ?
    c'ero pure quando l'ha detto,ma non c'ho capito granchè
    grazie
    Stamattina mi son svegliata con lo stesso pensiero!
    Allora, praticamente..ci saranno 28 domande su entrambi i manuali + 5 domande sulla monografia (cioè il libro che ha scritto lui) + 3 esercizi:
    La "formula" per il voto è: (risp.manuali/28)x 4 + risp. monograf/5 + eserc./3= Voto x 5

E' un macello!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

allora da quanto so devi rispondeere bene a almeno 18 domande sui manuali,3 sulla monografia e 2 esercizi.........dai miei calcoli approsimativi ogni risposta dovrebbe valere circa 0.80...anche se non so se i manuali valgono di più.....diciamo che in definitiva quando esci dall'aula d'esame non saremo in grado di calcolarci più o meno il compito com'è andato!!!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

e il prof dovrebbe correggere pure i compiti in giornata!!!
    ha messo l'esame alle 12 e 30 e la convalida alle 16 e 30 se non erro.
    quindi per correggere o si armerà con 30 assistenti almeno o gli uscirà il fumo dalle orecchie

Partecipante Veramente Figo

ragazzi ma questa cosa del cambio di modalità d'esame non sa niente nessuno?a me è stato riferito che ha specificato questa cosa nell'ultima lezione..

cos'è sto cambio? riguardo cosa?

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

Ψ

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ragazzi ma questa cosa del cambio di modalità d'esame non sa niente nessuno?a me è stato riferito che ha specificato questa cosa nell'ultima lezione..
    io ero presente all'ultima lezione,ma nn mi è sembrato di sentire una cosa del genere a meno che nn mi sia fatta distrarre dall'idea di salvare l'antico vaso ,ma anche se così fosse la mia attenzione si sarebbe ristabilizzata dal polverone che avrebbero scatenato gli altri all'udire di questa notizia
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    cos'è sto cambio? riguardo cosa?
    mi è stato riferito che,dalla sessione di luglio,il professore ha intenzione di cambiare la modalità d'esame che diverrà scritto con orale obbligatorio..

mi è stato riferito che,dalla sessione di luglio,il professore ha intenzione di cambiare la modalità d'esame che diverrà scritto con orale obbligatorio..
    potete sempre mandare una mail al prof, che è molto gentile.
    io che ho sempre seguito il corso, e ho seguito anche l'ultima lezione non ho mai sentito di questa cosa.

Partecipante L'avatar di MatricolaII

Per favore..non ci carichiamo di altra ansia..INUTILE!
    Il professore ha detto che NON SI E' MAI RIFIUTATO DI FARE L'ORALE A CHI GLIENE FACESSE RICHIESTA, PER MIGLIORARE IL VOTO!
    Ma l'esame è scritto, con orale facoltativo!
    Quel che han detto a me, invece..è che la convalida dipende da quanti siamo..se siamo in tanti..non ce la fa a correggerli in giornata!E, anche leggendo il thread, ho letto di alcune attese di un paio di giorni!
    Speriamo bene!

Be quiet, please

Ψ

Citazione Originalmente inviato da MatricolaII Visualizza messaggio
    Per favore..non ci carichiamo di altra ansia..INUTILE!
    Il professore ha detto che NON SI E' MAI RIFIUTATO DI FARE L'ORALE A CHI GLIENE FACESSE RICHIESTA, PER MIGLIORARE IL VOTO!
    Ma l'esame è scritto, con orale facoltativo!
    Quel che han detto a me, invece..è che la convalida dipende da quanti siamo..se siamo in tanti..non ce la fa a correggerli in giornata!E, anche leggendo il thread, ho letto di alcune attese di un paio di giorni!
    Speriamo bene!
    per quanto riguarda la convalida, le prenotazioni si fermano una settimana prima e il prof saprà già quante persone saremo (a meno che tutti si ritirino all'ultimo momento ). potrebbe anche mettere un avviso sul sito, per dirci già la data della convalida...penso che non ce la faremo in giornata perchè già al secondo giorno di prenotazione, eravamo 180!!!!

Matricola

raga non so voi ma questo esame a me spaventa non poco...ripeto...ripeto...ripeto eppure sembra sempre di non ricordare tutto. Comunque ho comprato le domande di Marcone per esercitarmi e devo dire che indicatiamente si ripetono quasi sempre le stesse e non sono neanche tanto complicate.voi le avete comprate?

Citazione Originalmente inviato da gelsamora Visualizza messaggio
    raga non so voi ma questo esame a me spaventa non poco...ripeto...ripeto...ripeto eppure sembra sempre di non ricordare tutto. Comunque ho comprato le domande di Marcone per esercitarmi e devo dire che indicatiamente si ripetono quasi sempre le stesse e non sono neanche tanto complicate.voi le avete comprate?
    si le ho comprate. ed è vero, si ripetono sempre. sono utili comunque per un ripasso

Partecipante Assiduo L'avatar di [e]LfeTta^

io sono arrivata al punto in cui inizio ad inventarmi le domande.e ho paura che ci siano altre millemila cosa da ripetere.tipo periodi,stadi,tappe varie.che non mi entreranno mai in testa.
    in più leggendo le domande vedo che ce ne sono alcune specifiche e quindi penso che se ne possa inventare altre,altrettanto specifiche.

a proposito : l'errore di omissione da parte dell'osservatore consiste in ?
    Certe cose succedono e basta

Pagina 112 di 148 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy