ah accidenti... va beh non credevo.. anche perche' a novoli non ci ho mai messo piedi in una biblioteca... Boh..alla biblioteca a san salvi ci sono sempre entrato e nessuno mi ha mai chiesto niente... Cmq se sei studente di sicuro si...
ah accidenti... va beh non credevo.. anche perche' a novoli non ci ho mai messo piedi in una biblioteca... Boh..alla biblioteca a san salvi ci sono sempre entrato e nessuno mi ha mai chiesto niente... Cmq se sei studente di sicuro si...
Ciao!
Scusate come si fa per avere la tessera magnetica dello studente una volta che si è persa?
Ma è davvero utile?
E per la tessera mensa?
Grazie!![]()
La tessera magnetica è necessaria per ottenere libri in prestito, oltreche per entrare a Novoli..per richiederla, bisogna tu vada alla biblioteca di psicologia o di lettere e tu compili un apposito modulo.
La tessera mensa va invece richiesta all'ARDSU; entrambe sono gratuite e incedibili.
ok Grazie mille!!!![]()
ahah ho visto le foto sul sito e mi è piaciuta subito!quindi ricapitolando...tessera dello studente, si può entrare con qualunque libro per studiare lì...ah altra cosa, non ho ben capito dove si trova...sul sito c'è scritto che si arriva da viale guidoni, potete dirmi gentilmente la strada dalla stazione di rifredi a viale guidoni(non sono di firenze scusatemi ancora!!)??
ciao a tutti!!scusate ma nn so dove sia la biblioteca...in pratica dall entrata della mensa dove devo andare??
se guardi la mensa... ci sei davanti... a sinistra... in fondo...c'e' un'altro cortile... Li sulla sinistra c'e' la biblioteca
Io ti dico solo che all'estero con quella ho avuto sempre sconti, facilitazioni, ingressi gratuiti in qualsiasi settore... pure nelle discoteche!
Ad esempio, noi quest'estate si entrò gratis al palazzo reale di siviglia, un mio amico bischero che non se l'è portata (e gliel'avevo pure ricordato!) ha speso 6 euri...
Ultima modifica di Giobbino : 07-10-2009 alle ore 15.20.29
E' proprio vero Giobbino, io non pagai l'ingresso per la visita all'isola di Delo grazie alla mitica tessera... e pagari 4 euro invece che 8 la visita al giardino dei Tarocchi a Capalbio.. Insomma.. e' sempre bene averla e portarla con se'![]()
Io sono andata a studiare ieri in biblioteca per la prima volta e devo dire che sono stata benissimo!! Finalmente tanto silenzio e un sacco di libri per poter approfondire i propri studi! Non che prima non fosse così, ma averla a portata di mano e rinunciare ai corridoi-studio della Torretta non ha prezzo! ^_^
Arzella
Scusate, vorrei sapere come fare a fare la tessera per le fotocopie che è richiesta nella biblioteca di psicologia in san salvi, se all'interno della biblioteca o altrove...mi fareste un gran favore a darmi questa informazione perchè abito in un'altra città e preferirei non prendere libri in prestito visto che mi bastano solo poche pagine! grazie mille!
A San Salvi, vicino all'armadietto dove lasciare gli zaini c'è la macchinetta che eroga le tessere per le fotocopie: 5 euro l'una.![]()
Scusate avrei delle domande...
devo prendere due libri in prestito, ora ho controllato sul sito e sono disponibili, devo comunque prenotarli o non importa?
la biblioteca si trova vicino alla chiesa?praticamente uscita dall'uni vado a sinistra e poi tutto a diritto finché non c'è la chiesa e poi svolto a destra?Grazieee![]()
No arrivata nella piazza vedi la chiesa.. non svoltare a destra che allunghi un sacco...prosegui dritto... via via vedi anche sulla destra un campetto di calcio..prosegui... come vedi che la strada inizia a curvare c'e' dopo una porta di metallo... ci entri.. e sulla destra vedi una strada... prosegui dritto .. ad un certo punto sulla destra vedi un bar... arrivata davanti al bar sulla sinistra c'e' una specie di vicolo... ci infili dentro e andando a dritto in fondo trovi una piazza con un giardino e a sinistra la biblioteca