per noi non dovrebbe esserci più..la cosa mi rallegra davvero tantoooopoi missà che nonnis fà solo scritti...vero??
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
gli ho mandato una mail..risponde subito...mandagliela anche tuper il programma mi ha detto che posso portare quello del prof..ma il tempo è poco..non sapete dove potrei trovare lucidi o riassunti...qui su ops non ci sono e i libri...in tutto sono più di 500 pagine!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si..l'ho trovato ma la casa editrice è diversa...va bè..prendo quello![]()
uffi...non scrive nessuno che l'ha già dato?? magari ci dicono che domande fà ecc...su cosa puntare?? io mi sto annoiando...
Ciao, mi riattivo dopo un lungo periodo di vacanza
Io ho 2 libri, Orientare di Sangiorgi e L'orientamento di gruppo di Pombeni.
Nel programma di Sangiorgi si parla anche di questo che non ho Sangiorgi G.,2005,L’ORIENTAMENTO. Teorie,strumenti, pratiche professionali. Carocci, Roma
Sapete se è fondamentale e dove posso trovarlo?
Il programma è questo giusto?
Scienze della Formazione - UniCA
Hip To Be Square
ciao...si il programma è qst...onn lo sò se sono fondamentali...qui non scrive nessuno che l'ha già dato...