delle colleghe che l'hanno gia fatto, mi dicevano che per la prima prova danno solitamente 4 ore!
riguardo alla lunghezza non ci sarebbe una regola fissa, ma dicono che 4 pag (cioè un foglio protocollo), sarebbero l'ideale!!
delle colleghe che l'hanno gia fatto, mi dicevano che per la prima prova danno solitamente 4 ore!
riguardo alla lunghezza non ci sarebbe una regola fissa, ma dicono che 4 pag (cioè un foglio protocollo), sarebbero l'ideale!!
=Vale=
io sapevo che era necessario stare sotto le 3 pagine. poi non c'è una regola fissa
mha vedremo...in effetti sia 3 che 4 sarebbero un po' pochine no?? che ci scrivi?? NIENTE!!!
vedremo li per li!
=Vale=
in verità vedrai che ti chiederanno di essere molto molto stringata. al massimo alla scorsa sessione volevano 4 colonne. fai te. si si riduce ad un temino. Poi certo se scrivi 5 colonne non ti uccide nessuno ma loro specificano prima di inizaire che lo vogliono poco prolisso etc
che
che senso ha tutto sto studio per poi ridursi a scrivere 4 paginette....
=Vale=
lo stesso senso della tesi fatta di 180 pagine e dovuta raccontare in 5 minuti. Nessun senso. Il bello è che se non metti ciò che vogliono sei fuori...uff
ma qualcuno manda una mail in segreteria per sapere se si sa qualcosa della commisione?? io l'ho gia mandata ieri...sennò mi sputano in faccia![]()
=Vale=
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
raga è uscita la commissione:
cionini presidente
tomada prof
bavazzano emanuela libero professionista
zanasi giorgio psicologo p.a.
puccioni muarizio libero professionista
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
potete mettere il link per accederci? grazie![]()
che ne pensate?? qualcuno li ha avuti come professori?? cosa insegnano'?
=Vale=