ciao ragazzi! oggi mi sembra lunedi
che brutta settimanaspero di schiarirmi le idee in questi giorni!
buon pranzo!
ciao ragazzi! oggi mi sembra lunedi
che brutta settimanaspero di schiarirmi le idee in questi giorni!
buon pranzo!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
e per 3 giorni vado a rilassarmi un pò alla maddalena.....buon weekend a tutti....)
io rientro oggi da due giorni di lavoro! e domani si riparte per il fine settimana...l'allergia mi sta massacrando questi giorni, speriamo che il vento scenda un po ......meno male che lunedì mi rilasserò un pochino...farò la prima lezione di equitazione
...
e ora devo mettermi a studiare...
buon divertimento ragazze!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
salve a tutti![]()
Buongiorno!
ieri al cinema ho visto La regina dei castelli di carta, fa sempre una certa tristezza quando una saga a cui ti sei appassionato volge al termine...
poi ho comprato la crema solaremare aspettami!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tempo fa iniziai a leggere il terzo ma poi non lo finii, appena ho tempo lo riprendo
ahuahah, non sono assolutamente degli horror, magari ci sono scene un po' cruente ma è un thriller al massimo, ma nemmeno...
consiglio di leggere i libri prima, nei film hanno dovuto tagliare molte parti...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
esatto! non mi veniva in mente
anche a me era piaciuto tanto!
io non ho visto solo il terzo e dei libri non ne ho letto neanche unoperò mi piacerebbe! mi sa che ci faccio un pesierino per quest'estate
si concordo non sono proprio horror!