eh sta sul camaioni però non ricordo bene a che proposito...
ma il caso di Laura dove sta?![]()
eh sta sul camaioni però non ricordo bene a che proposito...
ma il caso di Laura dove sta?![]()
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
il 42 è solo con il K di Cohen...
fai la matrice, calcoli l'accordo e ti trovi il K ...
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
Ma l'osservazione Target-child sta nel paragrafo delle osservazioni controllate dopo quella di Piaget..
Certe cose succedono e basta
quindi?
.....
Ψ
Ultima modifica di micia89* : 04-06-2010 alle ore 22.01.14
la targhet child è controllata con una partecipazione neutrale ...perchè si osserva un bambino bersaglio in modo sistematico preservando solo l'ambiente naturale che in questo caso è la scuola...aureli e picciolo stanno a pag 176 del cama
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Ah ma è il fatto di Fogel... della relazione simmetrica, asimmetrica, unilaterale, rottura e disimpegno.... hhhhhhhhhh![]()
Ψ
il livello di sofisticazione del gioco è solo per frequenza e durata o anche x la qualità del gioco?
secondo me sono tutti e tre voi ke dite?
ma il codice di sofisticazione non è tanto per la qualità del gioco quanto per valutare lo sviluppo della simbolizzazione...
comunque sul libro c'è scritto " Durata e livello possono però anche risultare coordinati. In realtà le misure qualitative e quantitative sono spesso collegate."
Quindi direi di sì.
Ψ
concordo anche io su questo...
ragazzi ma io mi chiedevo...nel caso di Dario non troviamo sia l'osservazione indiretta, diretta e inferita??? infatti il "libro" spiega le tre osservazioni ma porta come esempio Dario...mi sbaglio?
1) di questo capitolo non credo che ci sia molto da dire...e considerato che gira voce che non escono domande...
2)L'ambiente sicuramente non è naturale...strutturato??credo di no perchè al bambino o alla madre non viene detto di fare o no qualcosa...si devono comportare in modo naturale...quindi credo di no.
3)vengono osservati bambini in contesti naturali...l'osservatore è partecipe e la trascrizione è diaristica
4)io ho visto questo esempio ma sinceramente l'ho saltato
5)da piccoli riescono a discriminare il rosso dal blu e il verdo...
6)dovrebbe essere la co-regolazione simmetrica
Mettiamo domande e confrontiamoci più che possiamo:-)
Un'altra cosa ragazzi...ma le 15 funzioni della scheda di Tour si devono studiare tutte???sono uscite delle domande specifiche negli scorsi appelli??thanks
Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-06-2010 alle ore 16.49.16
non ho mai visto domande su questo.
al massimo c'è una domanda su quante sono le aree...risposta: 15.
domande:
la combinazione gesti parole a che età compare? io direi 16 mesi
la combinazione parole parole a che età compare? io direi 20 mesi...
voi?
EDIT: ho trovato delle slide su google del libro. guardate qui (è il primo link):
http://www.google.it/search?sourceid...strutturata%3f
leggete la slide 13. c'è scritto che la target child è controllata. la questione è risolta![]()
Ultima modifica di micia89* : 05-06-2010 alle ore 13.03.30