Che afa oggi ragazzi![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
nooooooo, lo leggi tutto in una volta, ti prende un sacco!
il primo è davvero davvero bello
lo voglio leggere anche iooooo!!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Io l'ho preso giusto stasera in biblioteca... non vedo l'ora di iniziarlo... esame permettendo naturalmente
Notte a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ve lo potrò dire solo dopo il 14... voglio leggerlo senza problemi e preoccupazionipoi toccherà agli altri due
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho finito di leggere il cacciatore di aquiloni...ora inizio un altro libro..speriamo sia carino
il cacciatore di aquiloni lo ha letto mia madre, ha detto che è molto bello
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Bellissimo il cacciatore di aquiloni ma ancor piu bello, a mio avviso, mille splendidi soli![]()
ci provo anche oggi![]()
![]()
![]()
![]()
come sempre il libro è meglio del film...
finalmente mareeeee
l'acqua però era troppo gelida per me
ieri finalmente mi sono decisa a tagliare i capelli e mi ha sbagliato il taglioma come si fa!!
![]()