Domande di oggi 22/2/10
Descrizione del modello di recupero di Generazione-Riconoscimento con la descrizione del paradigma di tulving
Grafico Sull'Interferenza Retroattiva ( Prove di apprendimento e prove interpolate)
Domande di oggi 22/2/10
Descrizione del modello di recupero di Generazione-Riconoscimento con la descrizione del paradigma di tulving
Grafico Sull'Interferenza Retroattiva ( Prove di apprendimento e prove interpolate)
Ragazzi ma i risultati li mette sul sito o in facoltà? Perchè ho visto che anche allo scorso appello non sono stati pubblicati..
salve, qualcuno fa st'esame a maggio? io su infostud non trovo la prenotazione da 8 cfu, ma soltanto da sei...ne sapete qualcosa?grazie
Ho visto che una delle domande che sono uscite negli appelli precedenti è stata "illustrare la teoria dei livelli di elaborazione e descrivere almeno due esperimenti pertinenti" solo che mi chiedevo ma qual'è il secondo esperimento di questa teoria?
io sul libro ne ho visto solo uno quello di Craik e Tulving. spero mi rispondiate presto, perchè devo fare questo esame a maggio.....![]()
a parte il fatto che sto uscendo di testa perche ho sempre pensato che st'esame fosse da 8 e invece è da 4... cmq, manco io trovo l'altro esperimento... forse c'è solo da citare lo studio di craik e lockhart... aspettiamo se qualcuno che gia l'ha fatto ci da una mano...
c'è nessunooooo....
cmq i livelli di elaborazioni mi sembra che li ha chiesti al penultimo appello quindi poco probabile che li rimettera, lei cambia sempre
In ogni caso oltre all'esperimento di Lockart c'è l'esperimento di Baddley del grafico 4.1 che è usato per dimostrare l'esistenza della WM ma è stato fatto nell'ambito delle prove per "controbbattere" i modelli modali di Atkinson e craik e lockhart.
le domande di oggi sono state, il grafico sui livelli di elaborazione,e norman e shallice con il sas
Ragazzi ma qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'esame del 18,visto che la verbalizzazzione è domani?? io non sò davvero come fare sono una studentessa fuori sede e per arrivare a roma devo fare 7 ore di viaggio!!
i risultati usciranno stasera o domani, purtroppo lei ha il vizio di falli usci il giorno stesso a volte, oppure di darli direttamente al momento. prova a mandargli una mail
sono usciti i risultati
c'è nessuno che farà l'esame l'11 giugno? io lo vorrei fare, ma su infostud mi dice che l'esame non è ancora prenotabile. . . mmmm sono l'unica o anche altre persone hanno questo problema??
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
purtroppo io devo rifarlo, cmq mi son gia prenotata senza problemi all'appello dell'11
Salve a tutti!!! potreste mandarmi un link per vedere le domande più ricorrenti per favore?? Vi ringrazio molto!!!! devo fare l'aesame l'11 giugno e sono veramente nel panico!!!!!!! grazie!