• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 110 PrimoPrimo ... 95999107108109110 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Capelli!!!

ciao a tutte sapete dirm qualche impacco nutriente per i capelli ? avete mai provato impacchi naturali?
    _______

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Stamattina la parrucchiera mi ha consigliato di provare delle compresse per nutrire i capelli da assumere per via orale.....ha detto che sono una specie di integratori Voi li avete mai provati? Ne sapete qualcosa?

no e mai ne provero' non mi va di assumere compresse ,io sono per le cose naturali
    _______

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da dolcestella88 Visualizza messaggio
    grazie tipete,sei molto gentile,c avev anche pensato...ma secondo te nn gonfia un pò la pancia???
    no, io le prendevo e ti fa bne un po per tutto pelle, intestino se hai qualche problema...non gonfia

Postatore Epico L'avatar di D@niela

MAI lasciare un minimo di libertà ad un parrucchiere!
    Ieri sono andata per una "spuntatina" e sono uscita con una testa inguardabile
    Non avendo in mente un preciso taglio di capelli, ho chiesto di accorciare un pò e togliere le doppie punte... la mia parrucchiera mi ha chiesto se avrebbe potuto farmi una scalatura un pò diversa (forse avrei dovuto intuire che il suo concetto di "un pò diversa" era pericoloso ) e io ingenuamente ho accettato
    Ho dei capelli osceni, una scalatura che parte da troppo in alto e alla fine rimangono pochissimi capelli lunghi fino alle spalle! Che schifo... e inoltre essendo così corti sopra non vengono bene nemmeno legati, quindi non posso neanche nascondere questo scempio!!
    La prossima settimana, se vedo che non riesco a gestirli, ci torno e cerco di farmi sistemare questa oscenità, sperando di non peggiorare la situazione

Banned
    Blog Entries
    59

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    MAI lasciare un minimo di libertà ad un parrucchiere!
    Ieri sono andata per una "spuntatina" e sono uscita con una testa inguardabile
    Non avendo in mente un preciso taglio di capelli, ho chiesto di accorciare un pò e togliere le doppie punte... la mia parrucchiera mi ha chiesto se avrebbe potuto farmi una scalatura un pò diversa (forse avrei dovuto intuire che il suo concetto di "un pò diversa" era pericoloso ) e io ingenuamente ho accettato
    Ho dei capelli osceni, una scalatura che parte da troppo in alto e alla fine rimangono pochissimi capelli lunghi fino alle spalle! Che schifo... e inoltre essendo così corti sopra non vengono bene nemmeno legati, quindi non posso neanche nascondere questo scempio!!
    La prossima settimana, se vedo che non riesco a gestirli, ci torno e cerco di farmi sistemare questa oscenità, sperando di non peggiorare la situazione

..mi spiace....mai lasciare campo libero ai parrucchieri.....bisogna secondo me..dare minuziose indicazioni..quante volte anche a me..è capitato di ritrovarmi con capelli troppo corti..quando invece volevo che mi tagliasse solo un pò di punte.....comunque spero...tu possa risistemarli al più presto..ed esserne nuovamente soddisfatta..

sharonne
    Ospite non registrato

Ne so qualcosa di spuntatine,bisogna seguire attentamente ogni loro mossa sono velocissimi me li ha fatti troppo corti o meglio gli ha scalati troppoora li faccio ricrescere per averli poi pari del tutto dietro e giusto una spuntatina davanti

adesso che arriva il caldo è un problema coi capelli perchè legandoli e poi sciogliendoli la sera per uscire ,rimane il segno della coda
    ceh fare?
    _______

tipete
    Ospite non registrato

io di mio ho i capelli mossi che mi piacciono,pero ne ho tanti quindi fa effetto gonfiore..qualche prodotto che li rende piu belli?il mio sogno sarebbe averli cosi
    http://z.about.com/d/dc/1/0/V/T/JenniferLopez.jpg

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    adesso che arriva il caldo è un problema coi capelli perchè legandoli e poi sciogliendoli la sera per uscire ,rimane il segno della coda
    ceh fare?
    Esiste uno shampo della linea sunsilk che leva l'effetto coda tutto è provareoppure dai una passata di piatra veloce

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

ma qualcuna ha provato i prodotti Provost?
    Excel

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Esiste uno shampo della linea sunsilk che leva l'effetto coda tutto è provareoppure dai una passata di piatra veloce

ho risolto semplicemente mettendo la pinza invece della coda ad elastico..
    cmq i miei capelli sono molto pettinabili

sono come quelli di jennifer lopez ihih a volte li faccio piu' lisci ma sempre con la spazzola..non ho mai usato piastra
    _______

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Udite udite dopo tantooooo ho trovato uno shampoo e un balsamo all'ALTEZZA
    Ho acquistato lo shampoo per parrucchieri professionali di Franck Provost...
    E devo dire che sono molto soddisfatta..

L'unica pecca è il prezzo... ma considerando la qualità e la quantità .. va bene!!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Wow...ma io dove stavo....questo posto è proprio per me...e i miei capelli spezzati...
    Sto provando il nuovo shampoo..."herbal essens".... mi.ti.co!!!! prezzo ottimo..almeno per il momento...ti regalano anche il balsamo!!
    e poi sono profumosiiii
    Praticamente ho i capelli lunghi...ma sono talmente sottili che sono insignificanti...
    ...quasi quasi mi faccio il casketto....anzi no...non posso... ho delle orecchie elfiche che spuntano...

sharonne
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

ho risolto semplicemente mettendo la pinza invece della coda ad elastico..
    cmq i miei capelli sono molto pettinabili

sono come quelli di jennifer lopez ihih a volte li faccio piu' lisci ma sempre con la spazzola..non ho mai usato piastra
    Si certo se puoi evitare la piastra meglio ancora
    Se hai i capelli come lei hai anche un effetto ondulato d'estate
    sono fissata con i capelli mossi,tant'è che d'inverno ogni tanto mi faccio la piastra per farmeli mossi invece d'estate mi vengono naturali alle volte

Pagina 109 di 110 PrimoPrimo ... 95999107108109110 UltimoUltimo

Privacy Policy