io sono nella tua stessa situazione..il 10 è davvero in salitae a ottobre c'è anche carta e nessuno ha messo appelli a settembre
anche a me andava bene un appello a settembre...quindi ti ha risposto che le date non è disposta a cambiarle e a settembre nulla?neanche facendo una richiesta di più persone
comunque con lei se va male a giugno non lo potrei dare a ottobre?è assurdo fare una cosa del genere
![]()
crepi il lupo!
Allora... avevo mandato la mail prima di scrivere nel forum, quindi le ho spiegato solo la mia situazione, le ho scritto che mi sono disiscritta dall'esame perchè non mi andava di rischiare visto che se non lo passassi non potrei ridarlo a ottobre. (E questa cosa effettivamente è assurda, se pensiamo che dal 10 giugno al 7 ottobre ci passa un bel pò di tempo). Poi le ho scritto se fosse possibile gentilmente mettere una data almeno a settembre, ma mi ha risposto che capisce ma che le date sono quelle fissate da tempo! Si potrebbe riprovare se fossimo in parecchi, ma non so se servirà!
Si anche per me è così, anche se in realtà la possibilità sarebbe comunque una. Nel senso che se anche mettesse un appello a settembre, non passandolo non si potrebbe sostenere quello di ottobre, quindi da questo punto di vista la possibilità è comunque una...però...mi sentirei molto più tranquilla dando l'esame a settembre, piuttosto che una settimana prima della consegna![]()
ma orario e aula quando ha intenzione di metterli![]()
Hai ragione, Kyoko. Se capisse veramente e se volesse venirci incontro potrebbe, non dico mettere una da in più (sarebbe chiedere troppo eh..figuriamoci), ma semplicemente spostare una delle date di ottobre a settembre.
D'altra parte non è che sia molto credibile questa cosa che ormai le date son fissate dato che anche le date di maggio erano fissate e pure le ha cambiate no?![]()
sapete qualcosa dell'esame di domani...orario e aula? ma di solito lo scrive all'ultimo momento? mah!
in merito all'orario non si sa ancora nulla, ciò è molto strano....aspetto notizieeee!!!![]()
Ultima modifica di sanny8282 : 09-06-2010 alle ore 20.47.59
mmhh forse ti stai confondendo con cartale date sono sempre rimaste uguali e non le ha cambiate!7 ottobre e 4 novembre
finalmente ha messo l'avviso
ore 11 e per sapere l'aula dice di guardare domani mattina dalle 9 nel sito![]()
ciao... e questa volta che domande ha messo????
cultura e consumo e cmc![]()