La proff.ssa non ha ancora messo gli esiti...Praticamente non faccio altro che controllare...gli scritti son sempre cosi..saranno anche più tranquilli,però l'attesa dell'esito è snervante
La proff.ssa non ha ancora messo gli esiti...Praticamente non faccio altro che controllare...gli scritti son sempre cosi..saranno anche più tranquilli,però l'attesa dell'esito è snervante
Ultima modifica di eloise79 : 07-05-2010 alle ore 10.51.01
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Perchè ha detto che gli avrebbe messi oggi?si l'attesa è davvero estenuante...
![]()
![]()
Abbastanza stressante attendere, si
Mettiamoci comodi comunque,un'illustrissima collega () mi diceva che ha detto li avrebbe pubblicati secondo la tempistica di nicotra
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Io non li conosco i tempi di nicotra,non ho ancora avuto l'onore,ma immagino siano lunghi
.attendiamo impazienti...il mio problema è che poi non l'ho neanche passato
![]()
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
a chi lo dici Eloise... comunque se segue la scia di Nicotra siamo a cavallo, per Natale forse riusciremo a sapere qualcosa!!!![]()
Odio gli scritti
ragazzi per favore, non cominciamo ad intasare pagine intere con l'attesa per gli esiti![]()
Ragazzi se la proff.ssa dovesse mettere gli esiti nel suo ufficio,lo potete scrivere sul forum...Ciao Grazie mille
Ciao qualcuno deve sostenere l'orale l'11?Farsi fare qualche domanda per sollevare il voto?
Ciao Eloise io non devo sostenere l'orale e non ho mai dato orali con lei, quindi non posso aiutarti mi spiace..
Mentre ho appena letto nella sua pagina su scform che ha spostato di un paio di giorni tutti gli esami dell'11 (durante i quali se non avevo capito male avrebbe dovuto verbalizzare i nostri) e c'è l'avviso per chi dovesse verbalizzare il pre-appello del 5 maggio di presentarsi DOMANI 10 giugno dalle 10 alle 12 nel suo studio!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Grazie bluto,però in effetti dall'avviso non si capisce bene,io non so se devo solo registrare o fare un'integrazione orale avendo preso solo 19.In più il mio non era un pre esame,almeno credo...forse dovrei mandarle una mail,solo che la proff a volte risponde cosi cosi....
Non è che magari con preappello intendesse post appello,o appelllo strordinario..che in effetti cosi è stato
Ultima modifica di eloise79 : 09-06-2010 alle ore 15.16.26
Salve a tutti vorrei dare questo esame per luglio, ho il programma Macchi-Bijou e non sono frequentante, qualcuno di voi sà dirmi se per il libro Macchi-Cassia i capitoli del comportamentismo e l approccio connessionista sono da fare? invece se per il Bijou non sono dare fare i capitoli 10-11-12?
Ciao a tutti...Ma come mai per il 16 non ha ancora aperto le iscrizioni?
Ciao ragazzi, qualcuno sa le domande dei compiti di giugno, luglio e settembre?
Vi ringrazio. Ciao![]()
qualcuno puo scrivere le domande fatte?please!!!![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio