ragazze scusate, ma che avete messo sugli strument di indagine x il linguaggio? no in età infantile ma in età adulta, a me pare solo il colloquio..........
ragazze scusate, ma che avete messo sugli strument di indagine x il linguaggio? no in età infantile ma in età adulta, a me pare solo il colloquio..........
Questo pomeriggio c'è qualcuno per fare ripasso? magari verso le 15.00..
iri
in età adulta non ho idea.. io nel mio tema parlo di Piaget quindi mi concentro sull'infanzia inserendo l'ambito scolastico e la valutaione dello sviluppo linguistico con osservazioni e test come reynell developmentale language scale e il cii più le interviste e i questionari per i genitori
iri
WISC-R WAIS danno il QI verbale
cmq in età adulta serve poco perchè eventuali deficit sono dovuti a traumi ecc. o sennò si evidenziavano prima degli adulti.
L'AAI si basa sulla valutazione delle regole di Grice (coerenza, costanza, pertinenza) di ciò che si è detto...poi altro non mi viene in mente....
ragazze scusate ma il tema dell' ATTENZIONE come l'avete fatto??? Autori?
Hai msn? il mio indirizzo è [email protected]
iri
ragazzi scusate per il ling e comunicazione ho deciso di mettere austin che dite come teoria a confronto searle riprende austin ma alcuni concetti sono diversi
ambiti applicativi e strumenti
grazie [email protected] quali sono i questionari x i genitori x val del linguaggio??in effetti anche l'AAI non ci avevo pensato...io x l'intelligenza ho messo teorie fattoriali da spearman fino a weschler e poi gardner con intelligenza multiple e stemberg con modelli triadico.......